Prologo

5.2K 175 144
                                    

Ci tenevo davvero tanto a taggare l'ideatrice di questa magnifica copertina: lichtroze , grazie di cuore veramente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci tenevo davvero tanto a taggare l'ideatrice di questa magnifica copertina: lichtroze , grazie di cuore veramente.
_______________________
Wᴀᴛᴛᴘᴀᴅ's ɢᴏᴛ ᴛᴀʟᴇɴᴛ 2019/2020:
17/07/2020
🥉3^ posto nella categoria fanfiction
_______________________

SOTTO IL CIELO STELLATO DI TIMES SQUARE

꧁𝑷𝒓𝒐𝒍𝒐𝒈𝒐꧂

𝑩ennet Wilson ha 22 anni ed è una giovane imprenditrice, originaria della grande mela.

Un'amante di ogni genere di musica, con una piccola preferenza per Ed Sheeran e questo suo amore spassionato contraddistingue i suoi principali hobby: i concerti, dal più piccolo nel bar dietro l'angolo a quello più grande negli stadi.

Così ricca, ma anche così umile da suscitare spesso invidia, soprattutto sugli uomini che non sopportano di essere comandati da una donna.

Lei con un carattere da comandante e da vincente che le attribuisce un certo fascino è una giovane donna con un impero alle spalle, creato dalla sua grande forza di volontà, bellissima, con un carattere intrattabile e con l'aria di un qualcosa di irraggiungibile.

Tutte cose che potevano farla sembrare perfetta, ma lo era davvero?
Era sempre così ben organizzata?
Non aveva mai crolli?

Ma soprattutto: una donna come lei amava?

Ed era amata?

✯✯✯

𝑯arrison Cox, ragazzo dalla bellezza disarmante che a 24 anni è già uno dei cantanti più famosi del mondo con tutte le ragazze ai suoi piedi.

Visto come un ragazzo dolce e gentile da tutti, non lo è affatto, è una testa dura, possessivo e anche molto irascibile.

Così famoso da non poter uscire senza scorta o un travestimento, così bello da sembrare un modello, così bravo a cantare da affascinare chiunque con la sua voce. Ma soprattutto così testardo da ottenere sempre ciò che vuole e da non perdere mai.

E si sa: se scontri due vincenti nati, due che per arrivare al successo sono partiti da zero e si sono fatti lottatori non otterrai mai niente di buono.

A meno che non esista un posto, dentro o fuori di loro, in cui si sentono così liberi da abbassare le mura e fare la tregua.

Da una parte la storia di Bennet Wilson, per gli amici Benny: 1,70m di pura testardaggine, capelli scuri come il suo passato, occhi neri e profondissimi come il suo essere.

Dall'altra Harrison Cox, per i pochi amici Harold: 1,84m di puro talento, capelli ricci scompigliati come la sua vita e occhi verde smeraldo, cupi e luminosi allo stesso tempo come i suoi sentimenti.

Il loro incontro cosa potrebbe causare?

Il loro incontro cosa potrebbe causare?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_____________
[N/A]

Io ci vedo molto Selena Gomez in Bennet,che ne dite?
_____________

Sotto il cielo stellato di Times SquareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora