Cap. 14

765 55 25
                                    

pov.s Lucy

Alla fine ieri sono riuscita a dormire ed ora mi sto preparando per andare a lavorare. Ho avvertito Happy e lui mi ha assicurato che trappoco si sarebbe alzato, anche se ci credevo poco. Cominciai a camminare verso Crocux e arrivai alle 10:00 del mattino (per arrivare ci volevano 2 ore).
Appena arrivata andai subito dal mio datore che mi affidò la missione del giorno, per fortuna era da svolgere qui a Crocux quindi ci avrei messo poco. La missione consisteva nel recuperare una cosa che gli rubarono alcuni anni fa con l'inganno.

Lucy: Non si preoccupi signor Clow, ci penso io!
Signor Clow: Grazie mille Lucy! Cioè,  Envy (nome per copertura inventato a caso)
Lucy: Grazie

Ed uscii dal negozio. Mi diressi subito al negozio di quel tizio e ripresi quell'oggetto. Lo sapevo, ci avevo messo pochissimo e, infatti, finii subito. Era un vecchio orologio di famiglia che quell'uomo gli avrà rubato per vendicarsi di qualcosa. Lo portai al mio capo e lui mi da i miei soldi. Dovrei tornare a casa ma ho voglia di farmi un giro.... Mmm.... Dove potrei andare? Ho un idea! Alla villa Hertphilia!
Così andrò a trovare mamma e papà! Sono due anni che non ci vado.
Così prendo tutto e vado.

~intanto~

pov.s Natsu

Mi sveglio la mattina, strano per me, e mi preparo per andare alla villa Hertphilia. Quando siamo tutti pro ti ci dirigiamo subito li e arriviamo verso le 11:30. Ci avviciniamo alla villa ed entriamo. Cerchiamo Lucy e Happy in tutte le stanze ma non le troviamo. Ad  un tratto mi fermo in quella che doveva essere la vecchia camera di Lucy. Era molto grande, ordinata ma polverosa. Nessuno aveva messo più piede qua dentro da quando era morto il padre di Lucy. Mi ricordo quel giorno, eravamo appena tornati dall'isola di Tenrou dopo sette anni, Lucy voleva andare a fare visita al padre ma quando scopri che era morto ne  rimase molto triste. Quando tornò a casa poi ricevette il colpo di grazie. Sul suo letto c'erano dei regali che il padre gli aveva mandato ogni giorno del suo compleanno ed una lettera. In quella lettera il padre gli diceva cosa stava passando e cosa aveva. Gli disse che ogni giorno pensava a lei e Layla e che l'aveva sempre amata. Alla fine non era un uomo tanto cattivo. Lucy pianse tantissimo quel giorno ma, per fortuna, io e Happy le tirammo su il morale con una bella missione. Quella ragazza ha sofferto tanto eppure sorride ancora, cosa ho fatto per averla.
Mi sporgo di poco dalla finestra e quello che vedo mi lascia un po' senza parole. Una figura incappucciata è vicino alle tombe dei genitori di Lucy e le sta guardando. Come osa fare una cosa del genere?! Chiamo tutti gli altri e poi, dopo avergli raccontato tutto ci dirigiamo giù. Appena arriviamo ci posizioniamo un po' distanti e attirrimo la sua attenzione

Natsu: Hey tu! Non so chi tu sia ma farai meglio ad andartene subito o te le prenderai di santa ragione!

La figura si girò verso di noi e notai che aveva un corpo molto formoso e dei lunghi capelli (non si capiva di che colore erano pk stavano sotto il mantello).
Ella ci guardò e cominciò a sudare. Hehe spaventata a questa vista?

pov.s Lucy

Che cosa ci facevano loro qui? Perché erano qui?! Devo andarmene immediatamente. Stavo per andarmene ma la voce di Natsu mi fece rigirare.

Natsu: Hey, pensi di potertene andare così?!

Oddio quanto mi era mancata la sua voce. Avrei voglia di corrergli incontro, abbracciarlo, baciarlo,dirgli che l'amavo è che vorrei passare tutta la vita con lui ma non posso.
Hna lacrima solca il mio viso ma l'asciugo subito. Modifico un po' la mia voce e poi parlo.

Lucy: Chi siete voi, che cosa volete?
Erza: Questa domanda dovremo farla noi a te!

Erza....

Gray: Già! Si da il caso che questa sia la vecchia casa di una nostra cara amica e non ci va giù che una sconosciuta faccia come gli pare qui dentro!

Gray...

Wendy: Lu-Chan ci tiene a questa casa!
Charle: Non va bene che chiunque entri!

Wendy, Charle.....

Natsu: Già! Quindi ti conviene sgombrare prima che ti riduca in cenere. Se provi solo a toccare qualcosa della mia Lu, te la faccio pagare!

Natsu....

Altre lacrime solcarono il mio viso e caddi in ginocchio, ero felice di sapere che loro ci tenevano tanto a me.

pov.s Natsu

E ora che fa?Piange?!? Ma che problemi ha?!!

Natsu: Che stai facendo?! Se provi a fingerti debole per pietà hai sbagliato persone. Preparati un pugno di fuoco e mi avventai verso la figura. Quella scattò di colpo è mi colpi allo stomaco. Ma come aveva fatto.
Dopo essersi accorta di quello che aveva fatto comiciò a tremare e guardarsi le mani.

???: M-Mo dispiace.... Mi dispiace non volevo!

Quello voce ?! Ma com'è possibile?!

Erza: Come scusa?!

???: Fatemi il favore, non avvicinatevi!!
Gray: Perché hai paura?

E cominciammo ad avvicinarci fino a circondarla.

???: Vi prego!
Wendy: Chi sei?
???: Non voglio farvi del male!
Gray: Ma noi si!

La figura continuava ad agitarsi finché, ad un tratto, lasciò cadere le mani lungo i fianchi e si immobilizzo. I suoi occhi erano diventati del rossi sembrava un mostro. Liberò una potente energia che ci fece cadere tutti a terra. Ci rialzammo e vedemmo la ragazza ritornare in sé.

???: No, no, NO!! NON VOGLIO!!!

Comiciò ad agitarsi e muoversi. Riuscii a vedere una chioma bionda sotto il cappuccio, prima che essa cominciò a correre via. La inseguimmo per diversi chilometri, finché una figura alata coperta da un manto scuro non la portò via. Dal bassi potevamo vedere come la ragazza ringraziava l'animale e lui ricambiava. Volevo seguirli ma Erza disse che per oggi bastava così e tornammo nel nostro hotel.

pov.s Lucy

C è mancati pochissimo, per fortuna Happy è arrivato in tempo. Quando arrivammo a casa abbracciati Yuki che era preoccupata e, per ricompensare Happy, preparati molti pesci quella sera. In questo periodo Happy era molto di aiuto, chissà perché.... Va be, in fondo è strano

Happy: No Lucy, quella strana sei tu!
Lucy: HEY!!!

Ciao fatine!! Ecco il 14 capitolo, c'è mancato veramente poco che Natsu riconoscesse Lucy ma per fortuna Happy l'ha salvata. Secondo voi tra quanto si rivedranno Natsu e Lucy? Saprete tutto nei prossimi capitli ciao!!

Sofy Tail♥️

Sofy Tail♥️

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Mi sei mancato  #wattys2019Where stories live. Discover now