Cap. 3

1.5K 80 43
                                    

pov.s Narratrice

Happy: Wow Lucy, sei diventata ricca! Hai una casa enorme!
Lucy: Grazie Happy, me la sono guadagnata lavorando sodo! Ma non osato fare casino o vi sbatto fuori.

Solo Natsu annuì mentre Happy cominciò a graffiare il muro della casa

Lucy: BRUTTO GATTA CIÒ COS'HO APPENA DETTO?!!!

E cominciò a rincorrere il povero gatto. Il rosato sorride nel vedere quella scena. Era tutto uguale a prima ed era felice che niente fosse cambiato, in parte. Sapeva che, se anche Lucy sorrideva, era sempre arrabbiata con lui per essersene andato.
Dopo una buona mezz'ora Lucy decise di andare in camera sua a cambiarsi.

Lucy: Finché starete qui non dovrete mai, e dico MAI entrare in camera mia chiaro?
Happy&Natsu: Aye!

E così la bionda andò in camera. Natsu ed Happy si sedettero sul divano e cominciarono ad osservarsi in torno.

Happy: Si sarà data veramente da dare Lucy per avere questa casa
Natsu: Già!

Sorrise, ma poi puntò il suo sguardo su delle riviste nascoste dietro al mobile. Le prese e cominciò a sfogliarle insieme ad Happy. Quelle erano delle riviste del Wekely Source di questi 3 anni. Rappresentava Lucy in costume da bagno in pose seducenti. A vedere ciò, la faccia del rosato divenne tutta rossa. La bionda era super seducente con quei costumi in pizzo e le sue forme in risalto.
Era perfetta e lui poteva confermarlo.

Happy: Hai visto Lucy?
Natsu: S-si, mamma mia se è bella

Ad un tratto Lucy uscì dal bagno e Natsu tolse la rivista noscondendola nel gilet per nasconderla a Lucy. Lei era entrata con solo un asciugamano e Natsu l'aveva vista tante volte cosi ma sta volta era diversi. C'era qualcosa dentro di lui che si scatenava ogni volta che vedeva Lucy, da quando era tornato, e questa ne era una prova.
Lucy intanto stava prendendo dell'intimo, ma senti uno sguardo osservarla. Si girò e vide Natsu osservarla. Non era la prima volta che accadeva eppure su sentiva in imbarazzo. Si vergognava tantissimo ma non lo dava a vedere.

Lucy: N-Natsu...

Il rosato però non la stava ascoltando. Si avvicinò lentamente a lei e le si avvicinò. Happy uscì per lasciare un po' di privacy ai due e se ne andò a comprare un po' di pesce.
Lucy guardava il rosato avvicinarsi e lei indietreggiò finché non arrivò al muro. Natsu la guardava negli occhi ma non parlava e Lucy, anche lei lo guardava e non si muoveva.

Lucy: Natsu...
Natsu: Lucy...

Il rosato si avvicinò sempre di più alla ragazza fino a quando non si ritrovarono a pochi centimetri di distanza.

Lucy: N-Natsu...

La bionda lo chiamò e lui, dopo essersi avvicinato ancora di più, comiciò a respirare sul suo collo.

Lucy: Natsu... C-che stai f-facendo? Ah!

Il rosato cominciò a baciare e succhiare il collo della bionda mentre lei gemeva. Non era abituata e Natsu neanche. Era la prima volta per tutti  due.
Pian piano la bocca di Natsu cominciò a salire fino ad arrivare alla bocca della bionda, sulla quale si buttò famelico. Lucy all'inizio si oppose ma non poteva negare ciò che provava per Natsu e quindi rispose al bacio. Le loro lingue danzavano, i loro corpi si spingevano a vicenda e le loro mani si cercavano.
Quando si staccarono Natsu poggiò la sua fronte su quella di Lucy ed entrambi chiusero gli occhi.

Natsu: Ti prego Luce, perdonami

Gli diesse. Lei lo guardò e penso che fosse il ragazzo più bello del mondo, anche se in questi 3 anni aveva visto molti ragazzi carini, ma nessuno era come lui. Invece Natsu più la guardava e più pensava che non esistesse creatura più perfetta: le guance rosse e le labbra gonfie per i baci, il suo collo con il marchio del rosato in bella vista, come si poteva essere più perfetti? Natsu l'abbraccio ed affondò la testa nel suo prosperoso seno che, in questi 3 anni, si era molto sviluppato.

Natsu: Tu prego Luce...

Lei comiciò ad accarezzargli i capelli.
Lei era ancora molto arrabbiata con Natsu per averla lasciata da sola ma non poteva di certo rimanere arrabbiata con lui per sempre. Infondo l'amva quindi non poteva fare altro che perdonarlo, ma non subito.

Lucy: No, Natsu, non ti perdono

Il rosato alzò lo sguardo e la guardò deluso. Lei era più che  seria ma poi sorrise dolcemente e disse.

Lucy: Dimostramelo Natsu, dimostrami che sei veramente dispiaciuto ed io potrei perdonarti.

Il rosato la guardò stupito ma poi le sorrise.

Natsu: Te lo prometto Luce!

Disse per poi avvicinarsi a lei e baciarla. Insieme poi, andarono a dormire abbracciati. Entrambi sapevano che da quel giorno, le cose sarebbero cambiate.

Mi sei mancato  #wattys2019Where stories live. Discover now