Tipo Hunger Games

46 5 9
                                    

Dalius' POV

"Attenzione, la città di Neo Tokyo tre è attualmente sotto assalt- scherzavo!" Melanie mi picchia mentre cerco di fare un annuncio importante al megafono. "Volevo dire... da quest'oggi ci saranno gli Hunger Games in questi resort vacanze!" urlo pieno di entusiasmo.

Poco lontano c'è un vecchietto che si aggiusta un apparato acustico "mi scusi non ho capito bene cosa ha detto. Faremo i che?". Jennie prende in mano il megafono ed inizia a gridare a squarciagola "ehiehiehi facce di merda, la famiglia Cassfrez ora controlla i resort vacanze di quest'isola grazie al nostro studio legale di scimmie danzanti e proponiamo una nuova attività: la battle royale! Siete pronti? Siete caldi?"

Tutte le persone presenti esultano e si iniziano a munire di varie armi, pure i bambini. Tiro un calcio sugli stinchi a quella strega che mi ha rubato il pubblico. Lei mi tira una testata. Il vecchietto di prima prende i libri di Hunger Games e inizia a leggere. Dopo pochi minuti, annuisce e tira fuori dalla tasca un bazooka.
"Oh" dico sorpreso.

"Ci sono cinque resort diversi in tutta l'isola, quindi faremo quattro battle royale e i quattro vincitori si sfideranno nell'ultimo resort. Ci sono domande?" annuncia Jack. "Con tutto il dovuto rispetto, ma voi chi cazzo siete?" chiede una signora con un enorme cappello di paglia. "Nessuna domanda? Perfetto! Tutti in posizione. L'ultimo che rimane cosciente vince la sfida di oggi e potrà starsene comodamente seduto in poltrona nel resort ville, in attesa della mort- sfida finale. VIA VIA VIA!".

Parte così il match mortale. Daje. Prima di tutto, prendo un quad e inizio a saltare in testa ai bambini, che svengono sul colpo. Troppo facile. Schivo un signore che vuole schiacciarmi con la sua moto d'acqua. L'uomo lancia un "NUOOO" e sviene dal disappunto. Mi giro e vedo che anche i miei fratelli se la stanno cavando piuttosto bene. Troppo bene.

Prendo un lanciafiamme e lo tiro in testa a Kevin. Lui tira un getto di detersivo tirando giù qualche bambino e una signora sulla cinquantina appena uscita dal bagno. Dopo di che, prima di svenire, si ritrova tra le braccia di Jack. "Non lasciarmi" lo prega con gli occhi pieni di lacrime. Jack lo guarda confuso "mica stai morendo bro". Kevin gli fa gli occhioni dolci e poi, offeso dal suo amore non incondizionato, gli tira una testata, portandolo alla sconfitta assieme a lui. Ah, vero amore.

Decido di cambiare un po' l'aria, quindi prendo e vado ad esplorare la spiaggia, ignorando varie esplosioni e spari qua e là. Accelero col mio quad e mi ritrovo a circa 100 km/h e per sbaglio salto giù da una scogliera. Chiedo aiuto alla mamma ma lei non risponde. Piango.

Atterro su una signora, stendendola. Daje, una in meno. Purtroppo non era da sola, infatti mi ritrovo due signore in bikini che mi guardano minacciose. Me la sto per fare sotto, quando un tizio le prende sotto entrambe. Si schiantano tutti e tre. Alzo lo sguardo e vedo dei tizi che fanno paracadutismo. Sparo a tutti i paracadute, facendoli finire tutti per terra svenuti. Sarò io a vincere, mannaggia al clero.

Rubo una moto d'acqua e torno al cuore del conflitto. Nel tragitto investo qualche ragazzino ignaro della sfida e qualche salmone. Vedo un tizio che lancia medaglie contro le zone intime degli uomini. Mi caco sotto e cado dalla moto d'acqua. Giusto in tempo per evitare una banda di motociclisti d'acqua che vanno in giro ad ammazzare gente. Gli lancio un delfino per distrarli. Funziona e loro finiscono tutti contro una nave di passaggio.

Sono in modalità terminator e sono pronto a vincere. "Ma io voglio il salame" si lamenta il mio cervello. "Zitto! Dopo la vittoria ci ingozziamo da far schifo, ora lasciami uccidere!" gli ordino. Lui accetta più che volentieri.
Torno al centro dell'arena e noto che siamo rimasti solo io e le mie sorelle. Devo farle fuori.

Una tizia su un surf compare e atterra addosso a Jennie e svengono assieme. Melanie si guarda intorno confusa e alza le spalle.
"Nuoooo Jennie!" mi dispero per mia sorella. Doveva perdere, ma le voglio bene. Mia sorella Melanie mi vede e mi tira una ciabatta di zia Carmela. Svengo. Mannaggia, ha vinto Melanie.

Casa  Cassfrez ♻️Where stories live. Discover now