Casa dolce casa

66 7 26
                                    

Dalius' POV

Dopo aver distrutto mezzo bosco e salutato qualche orso, riusciamo a rimetterci in strada ed arrivare a casa dopo troppo tempo. Carmela parcheggia nel bel mezzo del giardino del vicino sfondandogli la fontana e scendiamo.

Mi metto a correre verso casa nostra, entro dalla finestra saltando e mi ritrovo in salotto. Vado in cucina dove trovo il mio cane preferito "Culo! Ti sono mancato??" e lo coccolo con passione. Culo cerca di liberarsi e credo voglia suicidarsi. So che mi ama.

Arrivano gli altri tre cani e mi saltano addosso. Cado per terra e i cani mi assalgono. Arrivano anche gli altri e cerco di liberarmi dei cani ma senza successo. "A-i-u-t-o-o-o" chiedo con gli occhi dolci.

"Rasengan! Cane! Ciak! Culo! Venite dalla mamma!" li chiama Jennie. I cani mi liberano e saltano addosso a Jack che si triggera e salta fra le braccia di Kevin. Perdono l'equilibrio e cadono anche loro, assaliti dai cani. Che sfigati.

Jennie si offende perché le quattro bestie preferiscono noi a lei e allora salta sopra i due, seguita da Melanie. Carmela entra nella stanza e ci vede a terra con i quattro cani che saltano in giro e rotolano. Ci lancia una padella e va a cucinare.

Stiamo lì per troppo tempo e quando ci rialziamo Carmela ci chiama a tavola. Facciamo a gara per andarci a sedere e iniziamo a cenare. Io non mangio l'insalata perché sono troppo guerriero per mangiare il cibo dei conigli.

Jack prende un bicchiere di latte e dice di bere per dimenticare. "Stai bevendo del latte" fa notare Kevin.
"Appunto" risponde mio fratello dopo aver finito il bicchiere e aver preso un'intera confezione di gelato "sono intollerante al lattosio, se mi va bene ci muoio".
"Non funziona così" protesta Melanie "così finisci solo col doverti chiudere al cesso per qualche giorno". "Merda".

Sentiamo bussare, così grido di smetterla perché stiamo mangiando e chiunque si metta fra me e il cibo fa una brutta fine. "FBI aprite la porta!" gridano. Jennie si mette a canticchiare 'E la pula bussò' e Carmela fa facepalm. È difficile vivere con noi.

"No non apriremo la porta" urlo "è più divertente quando la sfondate". Kevin mi lancia un bicchiere, chissà perché.
La porta vola e finisce sul divano. Ci giriamo tutti per vedere gli agenti dell'FBI tutti in pose fighe e fiere. Applaudiamo. Si inchinano.

Quello più alto e fregno si avvicina a Jennie e si mette a spiegarle come funzionano i gemelli. Lei fa uno strano verso sovrumano simile a una sirena e annuisce con fare esperto. Terminata la spiegazione, il tipo va a riprendere la porta e la riattacca al muro.

Ci lanciano dei biscotti e se ne vanno. "È stato facile" ci fa notare Jennie "i gemelli sono proprio un miracolo della natura" dice tutta felice. La guardiamo male e ordiniamo ai cani di attaccare. La attaccano alla sedia con la colla. Ah.

Usciamo in giardino e salgo sul tagliaerba. Giro per il giardino e canto a squarciagola 'Mi ricordo montagne verdi'. Vedo Kevin che si avvicina a Jack chiedendogli "ehy, vieni qui spesso?". Mio fratello lo guarda stranito e fa "io qua ci vivo". Lol friendzone.

Carmela mi lancia delle Bibbie contro e mi ribalto con il tagliaerba finendo a testa in giù. "Non molto per la Bibbia eh?" mi chiedono Jennie e Melanie. Le guardo "Nah scherzate? Una volga ne ho mangiata una, era fantastica".

Il sole tramonta e ci tocca rientrare. Non dormiamo da credo tre giorni quindi mi sa che è tempo di andare a dormire. Carmela va nella camera matrimoniale gridando "Buenas noches bastardi" e sbattendo la porta. Melanie e Jennie si fregano il letto a castello e Jack si butta nel letto matrimoniale e viene seguito da Kevin. Non voglio averne niente a che fare, così vado a dormire per terra vicino al divano.

Chissà chi ci ha messo a posto casa.

Casa  Cassfrez ♻️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora