New life

508 11 8
                                    


(In questa storia è presente molta ironia quindi non prendete tutto troppo sul serio)


Sento la sveglia rimbombare nella mia luminosa stanza. È di un bellissimo color bianco gesso con appese sulla parete destra tutte le mie polaroid di Los Angeles con Belive  e Destiny.

Ah scusate non mi sono ancora presentata, io mi chiamo Hope Smith, ho 16 anni, capelli biondi occhi color azzurro mare e labbra un po' carnose,ho anche  qualche lentiggini sparse sul viso che mi fanno un aria da "Anne of GreenGables".
"Hopeeee vieni di sotto" urla mia mamma. Sbuffando scendo le scale ancora assonata e con gli occhi lucidi. "Mamma cosa c'è! " dico guardando degli strani scatoloni per terra pieni di oggetti.
"Tesoro io e i genitori di Belive e Destiny andiamo in Africa per lavoro quindi voi vi trasferite nella casa di famiglia a Beverly Hills" dice mia mamma tranquillamente. Faccio un urletto e inizio a saltare per casa. Cosa e me lo dice solo ora?! Non le urlerò contro però mi sembra molto irresponsabile...
-
*All'aereoporto*
"Tesoro stai attenta! Mi raccomando niente feste e niente sorprese inaspettate" dice mia madre con occhi lucidi per le lacrime. Saluto con un forte abbraccio mio padre. I miei genitori sono sempre stati i migliori ho avuto un infanzia bellissima in confronto a Destiny , povera. Do i bagagli alla mia hostess personale viaggeremo in prima classe. Saliamo e io vicino a me ho il finestrino pronta per fare storie su Instagram.
Chat:
ATTENTE A QUELLE TRE🔝📛
Io: Hey @ Destiny❤️💗 come va il volo -Destiny ha dovuto prendere il secondo volo visto che era pieno e costava troppo-
Destiny❤️💗: benissimo! Voi ?
Belive🥀💙: bene bene ❤️

Spengo il mio telefono e cerco di dormire.
*un po' dopo*
Oh siamo arrivati. Scendo e prendo la mia valigia di L&V e mi incammino per prendere un taxi insieme a Belive, Destiny arriverà dopo.
Continuo a camminare quando SBAM,
Alzo lo sguardo e davanti a me c'è un ragazzo alto, magro, cappelli color Nutella e gli occhi dello stesso colore. Chi sarà mai...
Lui mi guarda con una faccia schifata e mi urla contro con un accento italiano: "stai più attenta quando cammini la prossima volta". Mah, gli dò una spallata e me ne vado, che maleducato. Io e Believe prendiamo un taxi e torniamo a casa che già conosciamo per via dell'ultima visita due mesi fa. Cominciamo a disfare le valigie e ci accorgiamo dopo poco che Destiny non era ancora arrivata. Decidiamo di accendere la TV per vedere un film, quando: "Incidente sul volo L.A. Beverly Hills  5 morti e 63 dispersi". Subito decido di chiamare mia madre nonostante avessi l'ansia e lei immediatamente mi risponde con voce singhiozzante: "tesoro, h-hai visto il telegiornale?"
"COSA È SUCCESSO A DESTINY?"
"T-tesoro non avrei voluto dirtelo ma... Destiny è morta."

bad boy //Lorenzo OstuniWhere stories live. Discover now