4

1.6K 68 4
                                    

Passarono circa un paio di ore da quando ci sedemmo in quel parco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Passarono circa un paio di ore da quando ci sedemmo in quel parco. In realtà non ricordo di aver mai fatto una pausa così lunga da quando iniziai il lavoro da modella. Ero sempre troppo impegnata e le pause erano un optional. Forse questa cosa con Min Yoongi mi avrebbe solo portato qualche vantaggio, e non mi dispiaceva poi così tanto!

"Forse dovremmo andare adesso"

Lo guardai ma il suo sguardo era fisso nel vuoto. Solo in quel momento notai che non era cambiato poi molto, era diventato più carino e aveva perso un sacco di peso, ma era lo stesso Yoongi freddo e silenzioso che non parlava mai e che rimaneva impassibile al mondo.

"Yoongi.."

"Cosa?"

"Andiamo?"

"Ah.. si!"

Si alzò e a mia volta feci lo stesso. Poi andammo verso la YG sempre in silenzio.

"Beh ciao Yoongi"

"Ci si vede domani al lavoro"

"Certo! Ci si vede"

Mi girai ed entrai lasciandomi il ragazzo dai capelli azzurri alle mie spalle.

"Ehi Jennie stasera ti unisci a noi?"

Una ragazza dello staff si rivolse a me con un sorriso quasi dolce. Non avevo molte amiche, anzi in realtà nessuna quindi mi faceva piacere che qualcuno mi notasse.

"Dove?"

"Non dirlo al capo ma abbiamo deciso di andare a divertirci un po', vieni con noi?"

"Dite che possiamo?"

"Ma si tanto chi vuoi che lo scopra, e hai bisogno di divertirti un po', dai vieni e fatti bella, passo per le 21 davanti a casa tua"

Sorrisi e annuii.

Tornai a casa e pensai a cosa indossare.

Tornai a casa e pensai a cosa indossare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Love Me Harder (Min Yoongi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora