chi sei?

3.6K 152 78
                                        

《Jimin's Pov》

Chi trovo alla porta non è Tae, ma qualcuno che non mi aspettavo...Jungkook.

<Hey Jimin-sshiii>  dice saltandomi addosso.  <ciao Kookie, che ci fai qui? Pensavo ti passassimo a prendere io e Tae...eri a casa sua?>  dico abbracciandolo con piacere <si...ho passato la notte lì>  dice lui arrossendo leggermente e io capisco. Probabilmente TaeTae ha fatto Toc toc al fondo schiena di Kook, ma decido di non andare oltre sennò il ragazzo sarebbe letteralmente evaporato davanti a me.  <andiamo? Tae ci sta aspettando in macchina>  dice indicando con il pollice dietro di sé  <Si...aspetta un attimo che  prendo le chiavi e arrivo> mi  volto per entrare in casa a prendere ciò che mi serviva poi esco e chiudo la porta a chiave.

<Hey TaeTae>  dico salendo in macchina sui sedili posteriori,  <Jiminieeeeee>  dice Tae voltandosi verso di me con un sorriso a trentadue denti  <come mai così felice Tae? > chiedo curioso, non capendo tutta questa felicità. <dopo secoli di suppliche e tentativi di farti uscire, alla fine ci sono riuscito> dice scacciando via la lacrimuccia finta. <si ok, ma ora muoviti> gli dico alzando gli occhi al cielo e lui si gira sbuffando mentre mette in moto la macchina. <comunque sai? È un miracolo che tu sia arrivato puntuale...Non capita mai > ridacchio sottolineando l'ultima parola  <a chi devo i ringraziamenti? > scherzo guardando Tae attraverso lo specchio retrovisore negli occhi <a sto cazzo> ringhia Tae imbronciato per poi iniziare a ridere.

Siamo appena arrivati davanti ad un locale. Sinceramente non avevo la minima idea di dove stessimo andando quando ero ancora in macchina, e meno male. Che mi sono portato tutti i documenti dietro.

Scendo dalla macchina e chiudo la portiera alle mie spalle alzando gli occhi per ammirare il palazzo davanti a me, così grande e luminoso...altro che locale, sto qua è una discoteca.

Prendo la mia carta d'identità e la porgo al buttafuori che la prende in mano e la controlla con tanto di sopracciglio alzato con fare swag e superiore del tipo "ma chi cazzo sei tu? Chi ti conosce?" ...Sono basito, chi cazzo te credi di essere? stronzo. Me la rida facendo un cenno del capo, per dirmi di entrare. Mi sto trattenendo dal dargli un pugno in piena faccia e fargli saltare via i denti con tanto di gengiva. OK OK...LA SMETTO CON I MIEI FILM MENTALI SADICI.

Entro nel locale e aspetto Tae e Jungkook che non tardano ad arrivare, infatti circa 3 minuti dopo sono venuti vicino a me a sculettare sul ritmo della musica. Ma che hanno? Il peperoncino nel culo?  Bah.

Ci incamminiamo verso il bancome ed ordiniamo <io voglio una Sprite> dico al barista con nonchalance e Tae e Kook mi guardano basiti. <Jimin siamo in un locale...il sabato sera...E TU ORDINI UNA SPRITE?.> dice Tae guardandomi con faccia scioccata. <ma no TaeTae sciocchino...Non è per me...ma per te>  lui mi guarda con una faccia indecifrabile poi inizia a ridere come un coglione poi si ferma all'improvviso con una faccia seria ed annoiata per poi sparare un "no". <Tae devi guidare...io ci tengo alla mia vita e anche jungkook suppongo> guardo il minore che sembra infischiarsene altamente del tasso alcolico del suo ragazzo, <Jimin...so contenermi..Non sono astemmio> di lamenta lui corrugando la fronte e stringendo le labbra in un adorabile broncio  <i'm out> dico infine lasciandolo soddisfatto.


Alla fine sono io quello che ha preso la Sprite perché:
1) è la mia bevanda preferita
2) l'avrei pagata comunque
3) devo badare a due coglioni che probabilmente tra poco saranno ubriachi fradici.

Che vita di merda.

<JIMIN VUOI BALLARE??> urla Taehyung brillo ballando davanti a me, io seduto su un divanetto ad annoiarmi a morte. Jungkook intanto twerca al centro della sala da ballo.  <Va a badare al tuo ragazzo coglione> gli dico scocciato dalla vita, e lui gira i tacchi e va a fare il cavallo...su jungkook. MA IO DICO...CHE CAZZO HANNO NEL CERVELLO? GALLINE E PINGUINI? i'm out pt.2.

Dopo 10 minuti, giusto il tempo di finirmi la mia bevanda, mi alzo ed esco dal locale lasciando li i 2 coglioni che, mentre io bevevo  la mia Sprite sul divano guardando il vuoto, loro si sono presi una Camera. E qui, i'm out pt.3 ma ora letteralmente.

Esco dal locale e chiamo Jin,  l'eomma di tutti. E quando dico tutti, intendo tutti...mi sa anche dei suoi stessi genitori a momenti.

<pronto eomma?> dico appena risponde, <cosa succede Jimin?> chiede lui con tono preoccupato. <Tae e jungkook...si sono presi una Camera in un locale. Ora io sono fuori e loro stanno dentro, ubriachi tra l'altro..> dico con tono infastidito e lui sospira <ti devo venire a prendere o devo pescare loro?> chiede rassegnato alla crudele verità, <io me la cavo anche da solo, tu bada a loro> dico dispiaciuto per eomma <Va bene - sospira- va a casa e riposa> schiocca la lingua <notte eomma> dico dolcemente  <notte jiminie> sento dire a Jin prima di riattaccare.

Ora sono a casa sdraiato sul letto, mi sono già fatto la doccia e  cambiato i vestiti quindi ora sto sul letto bello comodo a cazzeggiare con il telefono.

Poi mi viene in mente un dettaglio di questo pomeriggio: quel Min yoongi, quindi decido di stalckerarlo un pò su Instagtam.

Clicco sull'app e vado sulla barra delle ricerche e scrivo @min_YoonSuga come mi aveva detto Tae.

Vado sul suo profilo e leggo la Bio:

Min yoongi

19 years old
5° A liceo Jusong 🏫
📍Seoul
Capitano della squadra di basket "The Winner"
"Non ti guardare dietro,  guarda avanti e saluta i tuoi fan sugli spalti"

Poco modesto il ragazzo! mi piace...


~you Know I'm Wow [YOONMIN]Where stories live. Discover now