Ep.3 La loro vera identità

1K 39 11
                                    

Ok adesso il dialogo sarà in parte in terza persona ma state tranquilli nominerò chi dirà le frasi.

Terza pesona pov.

Zeref:Ehi Natsu visto che abbiamo appena finito di parlare dei nostri genitori che ne dici se gli diciamo quella cosa riguardo te.
Tutti(tranne Natsu,Wendy e Mavis che sapevano gia a cosa si riferisse):Cosa dovremmo sapere di più?
Natsu:riguarda me e la mia stessa vita e quella della mia famiglia.
Tutti(non sapendo a cosa si stesse riferendo):ok sentiamo.
Natsu(serio):non ci crederate ma noi e la nostra famiglia non siamo semplici umani.
Tutti(scioccati):cosa intendì?
Natsu:bhe vedete...nostra madre era mezzo demone e nostro padre mezzo drago...quindi quando siamo nati abbiamo ereditato i loro poteri.
Tutti:che specie di poteri?
Natsu:Zeref ha il potere di comandare i demoni e la magia nera,...e Wendy ha il potere ereditato dai draghi quello che voi chiamte "Dragon Slayer"ma lei è più potente dei normali "Dragon Slayer"perchè grazie alla nostra famiglia lei è la principessa dei draghi.
Tutti(sorpresi):WOW...ma comunque Natsu non ci hai ancora detto qualè la tua di magia.
Natsu:stavo per dirvelo...io sono sia il Re dei Draghi e Re dei demoni...Si sono mezzo demone e mezzo drago allo stesso tempo...Ah dimenticavo comunque abbiamo un altra sorella oltre Wendy ehehe.disse ridacchiando.
Tutti:fermo un attimo...cioè tu ci hai detto di essere il Re dei Draghi e dei Demoni...ma...QUANTI DRAGNEEL CI SONO IN GIRO!!!
Natsu-Zeref-Wendy-Mavis:ahahahahahah.
Natsu:bene io vado un attimo in bagno.disse uscendo dalla camera.
Tutti:Ok quinde è questo che ci volevate dire?
Zeref:si...ma c'è un altra cosa che Natsu comunque voleva dirvi e questa cosa riguarda solamente lui.
Tutti(curiosi):a cosa ti riferisci?
Zeref:bhe...vedete...quando eravamo piccoli Natsu...venne...ucciso.
Tutti(scioccati):ma allora come è possibbile che sia qui in vita?
Zeref:Grazie a questo...(qualcosa comparve in mano a Zeref)

Zeref:questo libro è la sua stessa vita

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Zeref:questo libro è la sua stessa vita.
Tutti:ma cosa centra col fatto che lui sia ancora vivo?
Zeref:bhe...per riportarlo in vita abbiamo usato sia il drago e sia il demone in lui unedoli...ma per tenerli sotto controllo li teniamo sicuri nel libro.
Vi ricordate quando Natsu gridò "RILASCIO D"...bhe quella era la sua forma da drago ma la vera forma di "D" è il Re dei Draghi...poi c'è "E" la sua forma da Re dei Demoni e poco fa voi stavate parlando ad "N" ovvero il soprannome di Natsu.
Tutti(rimasti scioccati):Oh ecco perchè.
Zeref:Ma il vero motivo del libro è che  Natsu e le sue due forme si possono unire in una sola chiamata"E.N.D" ed il suo potere è il "Re Demonio dei Draghi"e Natsu ancora non riesce a controllarlo ecco pechè lo abbiamo rinciuso nel libro...è vero Natsu sembra potente ma in realtà basta solo fare qualcosa al libro come ad esempio distruggerlo e Natsu...morirà subito dopo.
Tutti(quasi piangendo per quanto è triste la storia di Natsu):poverino ci dispiace.

Natsu rientrò in camera

Natsu(triste):Zeref glielo hai detto vero"lui annui"capisco...ok ragazzi se non volete più essere miei amici io vi capi-

Non lo lasciano nemmeno finire la frase che corrono da lui piangendo e abbracciandolo.

Tutti:certo che vogliamo essere tuoi amici!
Natsu(piangendo per la gioia):g-grazie!!!

Dopo che si calmarono

Natsu pov.

"Ok cosa ne pensate se finalmente iniziamo a giocare a Obbligo o Verità?gli dissi"AYE"mi risposero.
"Ok inizio io"disse Gray"mmm...Natsu Obbligo o Verità?mi disse"Obbligo"gli risposi sorridendo"bhe Zeref ci ha detto che non eri nella vera forma di D e io volevo sapere se ci potresti mostrare la vera forma di D&E"mi disse mentre gli altri mi guardavano incuriositi"Ok non c'è probblema"dissi per poi alzarmi in piedi.
"Ok...adess...RILASCIO D"mi trasformai

"Questa è la mia vera forma in D"gli dissi mentre mi fissano"adesso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Questa è la mia vera forma in D"gli dissi mentre mi fissano"adesso...RITORNA D"e ritornai normale"Ok adesso tocca a E ma vi avverto che spaventa un pochino ma non vi preoccupate non vi farò niente"gli dissi e loro mi annuiscono"RILASCIO E"inizia di nuovo a trasformarmi

RITORNA D"e ritornai normale"Ok adesso tocca a E ma vi avverto che spaventa un pochino ma non vi preoccupate non vi farò niente"gli dissi e loro mi annuiscono"RILASCIO E"inizia di nuovo a trasformarmi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Loro no si sono spaventati nemmeno un po' "Ecco a voi E"sono felice che loro siano miei amici"Adesso...RITORNA E"e ritornai normale.
Li guardai"Vi ho appena mostrato la mia farma da Re dei Draghi e quella da Re dei Demoni cosa ne pensate?"gli dissi curioso"Bhe siamo lieti di averla conosiuta Vostra Maestà" dissero ridendo"Ok allora tocca a me scegliere...mmm...Jiuvia O oppure V?"le dissi"Jiuvia pensa che sceglierà Obbligo Natsu-san"mi disse"Ok allora ti obbligo di baciare Gray"le dissi cosi lei si alzò e lo baciò"Ok adesso Jivia sceglie Erza"disse ad Erza"Ok allora schelgo abbligo pure io"le rispose così Jivia ghigniò"Bacia Jellah~"le disse"O-Ok"si alzò e baciò Jellah imbarazzata.
"MIRA... O oppure V?"le disse mentre era ancora in imbarazzo"Verità"le disse"Va bene...da quanto tempo tu e Laxus state insieme?"le domandò"Due anni"rispose sorridente"Wow"dissero tutti gli altri sorpresi.
"Ok io scelgo Levy"disse rivolgendosi a Levy"Obbligo"le rispose"Bacia Gajeel"le disse ridendo così si baciarono.
"È IL MIO TURNO...Lucy~"disse Levy a Lucy "O-Ok o-obbligo"disse inpaurita,Levy ghigniò"Bacia Natsu~"
《GRAZIE LEVY TI SARÒ RICONOSCENTE PER TUTTA LA VITA》penso"O-Ok"rispose Lucy mentre si alza e viene verso di me.

Lucy pov.

《STO PER ESPLODERE...MA...lo voglio quindi gli farò vedere quanto lo voglio in questo bacio》mi avvicino a Natsu e lo bacio era una bacio pieno della mia passione e dopo un po' lui lo ricambia sono felicissima...e continuammo fino a che non ci mancava l'aria...infine stacchia le nostra labbra.
Natsu mi guarda e poi ghigna"bhe credo che sia arrivato il momento"mi disse"per c-cosa?"risposi imbarazzata"nel bacio che mi hai dato  ho sentito la tua passione...e credo che tu sappia che io lo ho ricambiato...perciò...vuoi essere la mia ragazza Lucy?"mi disse lasciando me e gli altri a bocca aperta"Si"gli risposi abbracciandolo e per poi riciarlo di nuovo"CONGRATULAZIONI"dissero gli altri applaudendo"Grazie"rispondemmo io e Natsu.
"Ok adesso possiamo andare a letto,domani è Domenica e qui ci sono abbastanza stanze per ospitare ogni singola coppia...quindi che ne dite se dormiamo tutti a casa mia?"gli domandai"Ottima idea grazie"risposero sorridendo"Nessun probblema"dissi ridendo.

Angolo me.

Ok ragazzi ecco il nuovo episodio spero che vi piaccia mi raccomando votatemi e se non mi seguite ancora seguitmi.

Riguardo l altra sorella di Natsu,Zeref e Wendy la conoscerete molto presto(lo sò sono cattivo😉)

Comunque vi ringrazio anzora per vedere la mia storia ed aiutarmi a renderla un po' popolare grazie ai vostri voti.

Grazie di cuore alla prossima.

[Nalu] Il misterioso Dragneel (Completo)Where stories live. Discover now