Ep.2 Nuove amicizie

1.1K 50 29
                                    


Zeref pov.

"Natsu esageri sempre"gli dissi mentre lui ridacchia"scusa,scusa...eheh".
"Comunque dato che ci siamo tutti è il momento di fare conoacenze"dissi"Ok"mi rispose Natsu.

Dopo che Zeref presentò tutti a Natsu.

"Ah...prima che mi scordo io e Mavis stiamo insieme"dissi a Natsu"come Gray&Juvia-Gajeel&Levy-Erza&Jella-Laxus&Mira"aggiungo"Wow congratulazioni a tutti"disse poi Natsu"Grazie"gli risposero gli altri.

Lucy pov.

"Comunque Zeref...perchè non ci hai mai detto di avere un fratello"chiedo"Ahahah scusa mi sono dimenticato"rispose ridendo"e comunque abbiamo anche una sorellina"aggiunge.
"Hai la memoria corta non è vero fratello?"disse Natsu ridendo di gusto.《come è carino quando sorride,non so perchè ma mi rilassa vedere quel sorriso....Fermi tutti....MA COSA STO PENSANDOOOO...lo ho appena conosciuto e gia penso queste cose?
Vb in fondo è carino credo che per farlo mio dovrò usare qualche trucchetto anche se ogni volta che lo guardo divento un cazzo di pomodoro》penso tra me e me mentre Natsu continua a ridere.

Natsu pov.

《Credo che mi piaccia questa Lucy,anche perchè non ho mai avuto una ragazza e lei è l'unica che mi sentire una strana sensazione nel petto》penso mentre la guardo con la coda dell'occhio.
"Perchè non facciamo una festa a casa nostra per conoscerci meglio"disse Zeref"si cosi potrete anche conoscere la nostra sorellina"aggiungo io.
"Ok ma come veniamo"dissero gli altri"Oh non c'è problema dopo scuola andate a casa a cambiarvi,io e Zeref vi aspetteremo al parco vicino la scuola"gli dissi.

Riiiiiiiing...

"Sembra che sia ora di andare in classe"disse Zeref"Ok andiamo"rispondiamo tutti andando in classe.

Dopo scuola tutti sono a tornati a casa a cambiarsi tranne Natsu e Zeref che li stanno aspettando al parco.

Lucy pov.

"Ok adesso mi dovrò fare bella per Natsu,mi piace un botto e quindi dovrò essere perfetta"mi lavo,mi vesto,mi improfumo,mi aggiusto i capelli e mi avvia alla porta di casa"Ok spero che mi noti"dico uscendo da casa.

Dopo un po'

Natsu pov.

"Ah eccoli"dissi a Zeref mentre vedo tutti avvicinersi a noi,《e apparte questo ma...QUANTO È SEXY LUCY》penso mentre la osservo senza che se ne accorga.
"Ok allora andiamo"disse Zeref e così ci avviamo verso casa.

A casa Dragneel.

"Eccoci"dico agli altri"Wow è bellissima"risposero sorpresi"Lieti che vi piaccia"rispondiamo insieme io e Zeref.
Apro la porta di casa e andiamo in camera mia.
"Cuesta è camera mia"dico facendoli accomodare "che bella"disse Lucy"ma i vostri genitori"aggiunge"Bhe i nostri genitori sono...morti tempo fa"dissi lasciando tutti dispiaciuti"Ehi no vi preoccupate tanto ci prendiamo cura a vicenda e comunque pure se non ci sono più io Zeref e la nostra sorellina siamo felici"rispondo e mi sento poi sollevato vedendo che non sono più dispiacuti.
Ad un tratto la porta della camera si apri e una ragazzina coi capelli blu salta addosso a me e Zeref"Fratelloni!!!"disse la ragazzina"Oh ciao Wendy...ti siamo mancati?"diciamo io e Zeref mentre abbracciamo Wendy"Si tantissimo"rispose Wendy.
Dopo un po' ci separiamo"Ragazzi questa è Wendy"gli dico tenendola in braccio《Oh sembra che siano felicissimi siamo contenti per loro》pensiamo"Oh ciao Wendy piacere di conoscerti"ci presentiamo"Oh il piacere è tutto mio"rispose sorridendo.
"Ok voi rimanete qui io vado a cambiarmi"gli dissi"Ehi Natsu apetta...non è che mi potresti prestare dei vestiti...sai ho la brutta abitudine di toglirmeli senza saperlo"mi disse Gray ridacchiando"Ok seguimi"gli risposi ridendo,così io e Gray usciamo dalla camera.

Lucy pov.

"Ok Wendy pechè non ci racconti un po' di Natsu"le dissi curiosa"Ok...beh...Quando eravamo piccoli i nostri genitori ci lascarno e non avendo un posto dove poter stare per sempre i miei fratelloni incominciarono a cercare lavoro per guadagnare soldi.Siamo rimasti così per un po'di giorni e mentre cercavamo cercavamo cose da vendere nella vecchia casa siamo riusciti ad accumulare Abbastanza soldi per venire qui a Magnolia e per questa casa ma nonstante questo i miei fratelli lavorano ancora"disse lei sorridendo"Oh ma vedo che siete comunque felici"le dissi"Oh si siamo andati avanti dopo quello spiacevole accaduto e comunque eccoci una famiglia felice"disse lei ridendo.

Dopo un po' la porta si apri ed entrarono Natsu e Gray.(ignorate Happy)

《Natsu è BELLISSIMO e che bel fisico

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

《Natsu è BELLISSIMO e che bel fisico...ok mi catturata ed io lo farò mio sicuro》penso mentre Juvia guarda a bocca aperta Gray.

Natsu pov.

Entriamo in camera"Ehi Natsu grazie infinite per il vestito"mi disse Gray"non c'è problema bro...se vuoi puoi tenerlo infondo credo stia meglio più a te che a me,e credo che anche la tua ragazza la pensì così"indico col dito Juvia mentre guarda Gray.
"Ok g-grazie Natsu" mi disse Gray arrossendo e ritornare a sedere vicino Juvia.
"Ok ora che ci siamo tutti che ne dite se giochia ad Obbligo o Verità?"gli dissi sorridendo"AYE"risposero in coro.

Angolo me.
Ok questo è il secondo episodio spero vi piaccia.
Vi rigrazierei se mi votaste anche così per far venire più gente a leggere la mia storia...spero anche che mi seguiate e se avete qualce dubbio o auggerimento scrivetelo nei commenti.

Grazie di cuore,alla prossima.

[Nalu] Il misterioso Dragneel (Completo)Where stories live. Discover now