Masahiro X Sara - Special Gift I

512 17 88
                                    

Questo è il regalo speciale per chi ha indovinato il segreto prima del finale A, la prima ad aver indovinato è -starlet-. Ha richiesto una Masahiro x Reader, svolta dopo la cattura di Fuyu, spero di riuscire a farla leggibile, ovviamente, il nome usato non sarà più (t/n), ma il suo. Giusto, sarà tutto scritto in prima persona da Masahiro, perché? Perché mi piace variare. No, in realtà è perché non mi va di scrivere come la mia creatrice..

-💕🌊- Kiss in the waves -💕🌊-

È da un anno che Fuyu è stato arrestato e in tutto quel tempo mi sono tenuto in contatto con Sara, ho cercato di consolarla, e siamo usciti più volte insieme, ma solo da amici. Oggi invece, sarà diverso. Oggi renderò l'appuntamento il più romantico possibile, così che lei possa capire cosa provo nei suoi confronti, non è da galantuomo, ma non ho altri mezzi che il cellulare per chiederle un appuntamento:

 Oggi renderò l'appuntamento il più romantico possibile, così che lei possa capire cosa provo nei suoi confronti, non è da galantuomo, ma non ho altri mezzi che il cellulare per chiederle un appuntamento:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per qualche motivo... Avevo paura che mi dicesse di no. Sono convinto che già sa che io non voglio rimanere solo amico.. Spero che oggi vada bene.

- Alle 15:30 -

Sono arrivato a casa sua. Sono stato preciso come un orologio svizzero. Dopo aver parcheggiato l'auto non troppo lontano, vado a suonare il campanello della casa di Sara: - Arrivo! Aspetta giusto qualche minuto! "Gli uomini vanno sempre fatti aspettare un po'.." -

Masahiro: - Va bene! Ti aspetto allora. "Speriamo che non si faccia aspettare troppo.." -

È passato qualche minuto e finalmente Sara esce di casa, il suo vestito (c/p) è lungo fino a poco sopra le ginocchia, le sta piuttosto bene e.. Credo di essere arrossito, la sento ridere sotto i baffi, mi sa che se ne è accorta anche lei che sono arrossito: - Dove mi porta quest'oggi signor Ito? - dice ridendo. Lo sa che mi dà fastidio essere chiamato così, e per questo mi chiama sempre in quel modo: - Lo sai che mi dà fastidio... -

Sara: - Proprio perché lo so, ti chiamo così. Ora.. Rispondi alla mia domanda. Dove mi porti? -

Masahiro: - "Lo sapevo." Andiamo al ristorante. Quello di lusso, sul mare.. Dove sei sempre voluta andare. -

Sara: - Davvero?? Um... Dove sta lo scherzo? Non è che quando arriva il conto mi lasci pagare e tu scappi vero? Come l'ultima volta.. - dice, fingendosi offesa: - Lo sai che mi sono dovuto allontanare perché il carroattrezzi mi stava portando via l'auto! E poi ti ho restituito subito i soldi! - esclamo, preoccupato che ce l'abbia ancora con me: - Tranquillo Masa. Stavo solo scherzando. - mi rassicura, ridacchiando. Sospiro sollevato e, mentre parliamo, raggiungiamo la mia auto e, dopo un'ora di viaggio, arriviamo al lussuoso ristorante in cui Sara ha sempre voluto cenare o pranzare almeno una volta nella sua vita. Entriamo e ci sediamo ai nostri posti, che avevo prenotato in precedenza, molto in precedenza.
Entrambi cerchiamo di ordinare le pietanze meno costose, e penso che sia l'appuntamento migliore che abbia mai fatto. Non ci sono mai stati momenti di silenzio imbarazzante, abbiamo parlato per buona parte del pranzo, abbiamo parlato dei nostri interessi e dei colloqui di lavoro che sono stati un fallimento, e, ora che ci ripenso, ci sono stati dei momenti di silenzio, ma era un silenzio piacevole.. Quei silenzi tipici del momento che precede un.... Bacio.
Appena pagato, usciamo dal ristorante e, dopo essersi tolti le scarpe, facciamo una passeggiata in riva al mare. Essendo inverno, l'acqua è freddissima e sulla spiaggia non c'è anima viva. Tranne la mia e quella di Sara che al momento mi sembrano in sintonia. Ovviamente però... Non posso certo avere mai un appuntamento perfetto e, quando riesco a prendere coraggio e a stringere la mano a Sara, probabilmente distratto dal mio imbarazzo, inciampo sui miei stessi piedi e cado sulla sabbia, trascinando con me Sara. Dopo un'apparente rabbia di entrambi, ci mettiamo a ridere, ma poco dopo ci accorgiamo di essere l'uno sopra l'altra, io sotto, le accarezzo una guancia e la bacio con dolcezza e, con una sua iniziale sorpresa, anche Sara mi bacia, però il bacio viene bruscamente interrotto da un'onda di acqua gelata, più alta delle precedenti, che ci bagna dalla testa ai piedi: - È congelata! - esclama Sara, mentre le vengono i brividi dal freddo: - Mi sa che si è alzata la marea.. È meglio che ci alziamo prima di beccarci addosso un'altra onda. - dico. Quindi ci allontaniamo l'uno dall'altra e corriamo verso l'auto, accendo il riscaldamento e, prima di partire, decidiamo che sia meglio aspettare di asciugarci un po': - Senti per prima... Io_ -

Sara: - Mi piaci, Masa. Mi piaci davvero tanto.. Non posso ancora dirti ti amo, ma.. Siamo sulla buona strada. - mi interrompe, arrossendo, ma sono felice che mi abbia interrotto per dirmi quella frase: - Mi piaci davvero tanto anche tu, Sara.. - le rispondo, sorridendole e arrossendo. Ci baciamo, ma questa volta non ci interrompe niente, e ci baciamo per più di qualche minuto.

- - - THE END - - -

Spero che questo Special ti sia piaciuto.. Mi scuso per il ritardo, ma ho un sacco di Reader da osservare e... Non ho avuto ne tempo ne ispirazione per scrivere.. Mi scuso anche perché il capitolo non è molto lungo, ma non avevo molte idee.. Comunque, ci vediamo nel prossimo capitolo... Sayonara..

- Daisuke Aono -

MY light [YandereMalexReader] (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora