2.

4.2K 97 5
                                    


Drinn....drinnnn....drinnnnnnn...

E anche oggi come del resto gli altri giorni si comincia la giornata con un suono bellissimo e rilassante  che mette gioia e allegria come se ti dicesse " ehi Tea buongiorno!! Svegliati che è ora di alzarsi".....

Sì, ma nei miei sogni, odio con tutta me stessa quel suono che ti entra in testa mentre te stai beatamente dormento e non ti esce finchè non ti svegli.                                                                         Allungo il braccio per cercare la sveglia e finalmente quando la trovo posso spengerla così da far tornare la pace nella mia stanza.  Mi stiracchio nel letto prima di scendere, metto le ciabatte e senza far rumore scendo le scale, eh sì qui tutti dormono del resto chi non si sveglierebbe alle 5 per andare a corre??? Sono proprio matta io, che potrei dormire beatamente altre 2 ore buone dato che sto vicino a scuola invece di andare a correre, al freddo poi.

Va beh nessuno mi costringe è, ma correre una delle passioni che ho e dato che il pomeriggio è occupato dallo studio (quel poco che ci sto, non mi piace molto andare a scuola ma sono costretta ), shopping e palestra.

Finito di fare colazione salgo su in camera mia,  è una stanza di medie dimensioni con un letto da una piazza e mezzo nel mezzo e ai lati l'armadio e la scrivania con accatastati tutti i miei vestiti, io e l'ordine non andiamo molto d'accordo.

Messe le scarpe e il paravento, metto il guinzaglio a Leo, è un meticcio ha 1 anno e lo amo con tutto il cuore, lo porto sempre con me così mi fa un pò di compagnia. Esco di casa e inizio il mio solito giro, mi piace correre la mattina almeno posso vedere i colori dell' alba.

Dopo un'ora e mezzo di corsa torno a casa, mando Leo a bere, saluto mio babbo che fa colazione prima di andare a lavoro  e io vado a farmi una doccia prima di andare a scuola, esco mi vesto e guardando l'orario dal telefono vedo che sono già le 7:15, cavolo sono in ritado avevo detto ad Alice per le 7:25 al Bar Toscana.

Asciugo velocemente i capelli infilo i vestiti e le scarpe ed esco.


Military GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora