Per non dimenticare

215 8 7
                                    

In questi giorni mi sono persa a rileggere questa storia che ho scritto due anni fa. Ho riso da sola per tutti gli errori che ho fatto (sia di verbi che altro), mi sono accorta quanto fossi immatura e scarsa a scrivere. Rimarrà comunque per sempre un pezzo di me, un pezzo della mia storia della mia vita. Mi sono accorta però che non sapete nulla di me.

Ho 16 anni, ne compio 17 il 25 Aprile. Amo i colori neutri e studio Grafica Multimediale quindi Graphic design e Web design. Amo la scuola in cui vado, è come una famiglia per me.

Una delle mie passioni più grandi è la danza, che ho dovuto abbandonare circa 5 anni fa purtroppo. Quando ho dovuto smettere mi sentivo persa. Ero inoltre una mina vagante. Una cosa mi bastava per scattare male. Era un periodo difficile per me, le elementari e le medie sono state parecchio pesanti. Le scrittura mi ha dato una svolta. Ho iniziato a sfogarmi e a confidarmi con un pezzo di carta ed una penna. Ho imparato che chi ascolta e non parla sono le parole. Ti permettono di sfogarti come vuoi, non ti giudicano. Non ti fanno sentire a disagio, perchè son tue. Tue e di nessun altro. E li ci ho trovato i miei amici carta e penna.

Ho tanti amici, ma pochi buoni e sinceri, ho una fissa per Irama da circa 2 anni. Il primo album mi è restato attaccato alla pelle come se lo avessi vissuto io, il secondo mi ha messo i brividi e l'ultimo è il mio ragazzo. No ok, apparte gli scherzi, ne ho una fissa assurda. Amo letteralmente tutte le sue canzoni.

Ho "scritto" un altro libro di cui ho accennato l'esistenza in uno scorso capitolo. Si chiama Life. Mai finito purtroppo. Per quanto io ci abbia provato ho avuto il blocco dello scrittore e non sono più riuscita ad andare avanti. Spero di riuscire a finirlo ma al momento è proprio fuori discussione per il mio cervello.

Ho pubblicato un lunghissimooooo testo che ho fatto per Italiano come compito delle vacanze la scorsa estate. E' molto importante per me e, se mai la leggerete, spero vi piaccia e che vi rimanga qualcosa di me. Si chiama speciale.

Sto scrivendo un altro libro.... già. Mi ci sto impegnando davvero, e ci tengo davvero. Ma non voglio darmi e darvi false speranze. Non l'ho ancora pubblicato perchè sto pensando di scrivermi prima un bel po di capitoli, in modo da mantenere (si spera) la pubblicazione settimanale del capitolo.

Ho un sito internet che è ancora in fase di lavorazione.... (nel senso che fa scrifo), comunque se mai vogliate farci un salto trovato il link in bio e qui sotto. Ho un profilo instagram professionale (si fa per dire) che ovviamente trovate qua sotto. Ed in più ho aperto da poco il profilo tumblr che (ovvio ma che ve lo dico a fare) trovate qua sotto.

Ho trovato commenti positivi e negativi per quanto riguarda questa storia, ma la cosa che mi piacerebbe di più sapere è " Cosa vi è rimasto di più di questa storia? " Per quanto sia stata scritta male, e magari non abbia un senso, vi è rimasto qualcosa?

Ringrazio tutti quelli che hanno letto, leggeranno e risponderanno alla mia domanda riguardo a questa storia(spero lo faccia almeno una persona o sambrerei imbarazzante... cosa che già sono)

Vi voglio bene, a presto.
Andrea
1 Novembre 2018

Sito : babygraphic.altervista.org
Tumblr : Baby Graphic
Instagram ( "Professionale" ): baby graphic
Instagram ( Personale ): geen_eyes
email ( A caso ): andrea.la.fauci8825

Oggi sarà per sempreWhere stories live. Discover now