24

766 37 0
                                    


Sono su un palco e finalmente posso danzare davanti ad un pubblico, sapere che mia madre non potrà vedermi mi fa stare male ma sono comunque molto emozionata.
Appena salgo sul palco però un grande suono si propaga per la stanza e un dolore allucinante al petto mi fa accasciare a terra, vedo solo la gente impaurita, e gente che mi soccorre ma da lontano riesco a vedere il volto di mio padre. La polizia non è riuscito a prenderlo e lui mi voleva fare fuori per non dire a nessuno ciò che aveva fatto. Mentre il mio tutu' da bianco è diventato rosso i miei occhi si chiudono e il sorriso di mio padre si allarga.
Il respiro manca, la testa mi fa male e il dolore al petto è talmente forte che non posso muovermi dal dolore. Mi sento sollevare e appoggiare su qualcosa di morbido. Qualcuno mi viene inconcontro e mi stringe la mano ma io non riesco nemmeno a respirare. Riesco solo a vedere la sua chioma rossastra e il suo fisico alto e slanciato. Poi si avvicina lentamente e mi sussurra all'orecchio. Mi dispiace così tanto...

Edward
Mi sveglio sentendo qualcuno darmi dei colpi al braccio.
Appena mi giro vedo jessica sudata con una mano al ventre, ogni tanto curva la schiena prendendo dei respiri ma poi torna a piangere.
Io :" Hey, principessa...svegliati è solo Un'incubo "
Poi apre gli occhi prendendo un respiro profondo, mi abbraccia e io la prendo a mo di principessa e la porto in bagno. Le sciacquo il viso delicatamente. In tutto ciò lei ha gli occhi chiusi e non parla. So che non vuole parlare dell'incubo ma io ho bisogno di vedere i suoi occhi persi nel vuoto del suo incubo per capire quanto le fa male.
Io:" principessa, apri gli occhi "
Li apre lentamente e finalmente guardo i suoi occhi. Un azzurro cristallino che ha delle sfumature di blu e verde. Continuo a guardarla finché non la sento rilassare e chiudere gli occhi lentamente addormentandosi tra le mie braccia.
La riporto a letto e ci addormentiamo abbracciati.
Alla mattina sento qualcuno muovermi il braccio così mi sveglio.
Io:" Hey principessa Dove vai? Neanche il bacio del Buongiorno? "
Lei sorride mi da un bacio e poi indica il suo stomaco. Questa cosa non mi piace, perché non parla?
Io:" hai fame ?"
Lei annuisce.
Io:" preparo io allora, a patto che tu mi dai un'altro bacio e torni a letto per altri 10 minuti."
Annuisce e silenziosa si fa piccola piccola tra le mie braccia. Mentre lei si sta per addormentare di nuovo io mi godo il buonissimo odore dei suoi capelli, melograno.. Il mio frutto preferito. A questo pensiero sorrido ma poi le domande mi tormentano dinuovo.
Io:" principessa..?"
Lei piano piano si gira.
Io:" dimmi qualcosa "
Lei scuote la testa
Io svogliatamente mi stacco da lei e mi metto a sedere.
Io:" perché? "
Lei si indica la gola.
Io:" ti fa male la gola ??"
Lei annuisce, ma io la conosco troppo bene e so che quallo non c'entra. Però magari non ne vuole parlare quindi lascio perdere.
Preparo 2 fette di pane e nutella a testa con del the al limone. Ma lei ne mangia poco più di metà e beve un bicchiere di the.
Io:" principessa devi mangiare"
Lei scuote la testa e sale di corsa su. Appena salgo vedo che sta prendendo i vestiti e sta andando a cambiare.
Così la lascio andare e torno a fare colazione...c'è qualcosa che non torna....
Jessica
Holden avuto un'altro incubo questa notte ed Edward mi ha aiutata.
Questa mattina prima che Edward si svegliasse mi è arrivato dinuovo un'altro messaggio dallo sconosciuto di giorni fa.
Tra poco la pagherai cara. E ti avviso che se ne parlerai a qualcuno questa volta non la passerà liscia nemmeno lui. Ti ho avvisata, a presto.
Da quel momento ho capito che ero troppo fragile e debole e che se avessi parlato con qualcuno mi sarei messa a piangere e avrei raccontato tutto.
Mi faccio una doccia, mi vesto, mi pettino i capelli e mi metto un po di mascara.
Edward :" principessa non ti sembra il caso di mangiare qualcosa in più di metà fetta di pane con nutella e un bicchiere di the ??"
Io scuoto la testa e usciamo. Mi è passata completamente la fame dopo quel messaggio e al posto è arrivata la paura. Ho una paura matta che possano fare del male a Edward Lucas e Martina. E poi James? ? Chi è? Come faceva a sapere che ero in pericolo?
Edward :" principessa sii sincera, perché non parli?"
Io scuoto la testa e lui sospirai scocciato, io sorrido e mi stringo alle sue braccia più che posso.
Edward :" sicura di star bene? "
Io annuisco e mi stringo ancora di più a lui.
Se fanno qualcosa ad Edward non so cosa farei. Ma so di sicuro che rischierei la mia stessa vita. Lo amo e questo è l'importante.

Oggi sarà per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora