12

938 35 0
                                    

Appena mi svegliai mi preparai subito per la scuola, solo che questa mattina Edward non è passato a prendermi.. arrivata davanti alla scuola lo vedo che parla con Lucas così ne approfitto per chiamarlo e per parlare in privato.
Edward :" Hey piccola che c'è? "
Io:" questo devi dirmelo tu "
Edward :" n-non capisco... Cosa vuoi dire?"
Io:" Edward... Mi ami ancora ?"
Edward
Jessica :" Edward... Mi ami ancora ?"
Stavo per risponderle di no visto che poi sono costretto a lasciarla per " stare " con Alice ma vedo appunto Alice nascosta che mi fa cenno di si con la testa.
Io:" certo amore mio, non pensare mai più queste cose " la avvicino a me è lei tira come un sospiro di sollievo.
Jessica :" ti amo Edward... Non so come farei senza di te "
Tutta la giornata è stata monotona come sempre, e con jessica è andato tutto bene per fortuna... Non so cos' abbia in mente Alice, ma non mi ispira molta sicurezza.
Questo fine settimana c'è il ballo della scuola, ed io volevo invitare jessica ma Alice mi ha detto che non potevo.
Ora che faccio? Vedo jessica continuare a guardarmi speranziosa e si aspetta che la inviti ma non potrà essere così.
Jessica :" ci vediamo domani " mi stampo' un bacio sulla guancia ed entrò in casa.
Mi dispiace così tanto, io la amo ma non posso metterla in pericolo.
Jessica
Edward si stava allontanando piano piano e io questo non riuscivo a sopportarlo...
Questo fine settimana c'è il ballo della scuola e speravo Edward mi invitasse ma forse quest'anno, come sempre, ci andrò da sola.
Oppure, forse , vuole farmi una sorpresa e dirmelo domani.... Non so cosa pensare, so solo che sta continuando a nascondermi qualcosa.
Giorno prima del ballo
Appena sveglia vado a fare colazione e vedo il mio vestito per il ballo davanti l'anta dell'armadio, mi manca un casino, ci vediamo solo a scuola ora e sento che mi vuole lasciare. L'angoscia e la tristezza mi sta mangiando viva e io non ce la faccio più. Questo vestito lo avevo comprato un mese fa, quando mi ero appena messa con Edward, per fare colpo su di lui... Lo guardo sorridendo e inizio a piangere sensa distogliere lo sguardo dal vestito.
È da una settimana che non parlo con nessuno, e non pranzo, ma faccio colazione e cena.
Sento il campanello suonare e mi precipito al piano di sotto pensando fosse Edward che mi invitava al ballo ma appena apro vedo Lucas.
Lucas :" Hey "
Io:" Hey...." sforzo un sorriso e lo invito ad entrare.
Io:" perché sei qui?"
Lucas :" volevo assicurarmi stessi bene "
Io:" certo che sto bene " dico ridendo
Lucas:"non mi sembra, ti conosco troppo bene "
Io:" oh Lucas. ..." mi butto tra le sue braccia e incomincio a piangere... Avevo trattenuto troppo e stavo letteralmente morendo dentro.
Lucas :" non fare così... "
Io:" ci ricaschero' Lucas, già lo so "
Lucas :" Dove ci ricascherai? "
Io:" è un segreto...." dissi sussurrando e sorridendo.
Lucas :" rimango con te sta notte ?"
Io annuì lentamente per poi continuare ad essere attaccata al suo petto piangendo.
Io:" almeno tu rimani però "
Lucas
Non so cosa abbia jessica ma sembra distrutta, non voglio lasciarla da sola altrimenti potrebbe farsi del male. Ultimamente ci siamo avvicinati e ora siamo migliori amici, ma io provo qualcosa in più per lei ma non voglio crearle altri problemi....
Guardiamo un po di TV e mangiamo una pizza, dopo andiamo a dormire nella stanza degli ospiti che ha due letti separati.
4:30 di notte
Jessica
Ero davanti a una casa bianca e pulita...sento una donna urlare e riconosco che è mia madre.
Infilai le chiavi di corsa ma forse era meglio se non aprivo..
Mia madre a terra con un colpo dritto al petto sanguinante.. Poi un'altro colpo di Pistola e la mia gamba brucia... Mi fa male da non reggermi in piedi sono a terra la mia testa è rivolta verso quella di mia madre che piange e sanguina..
Mamma:" mi dispiace, ti amo"
Dopo ciò il buio.
Alzo lo sguardo...Sono infondo al mare e non respiro..vedo venire verso di me qualcuno nuotando..appena è vicino e mi porge la mano appena la afferro invece di portarmi su inizia a portarmi sempre più giù facendomi soffocare ma questa volta vedo che è una sirena sera che mi sussurra qualcosa all'orecchio...stai affogando piccola
Lucas
Mi sveglio di colpo sentendo parlicchiare qualcuno al mio fianco ma appena mi giro verso di lei vedo qualcosa di davvero scioccante. Con una mano si tiene la coscia ormai scoperta dal pantaloncino che prima le arrivava sotto al ginocchio e l'alta mano la teneva sul petto, ogni tanto innarcava la schiena e le sentivo il respiro pesante.
Scesi subito dal mio letto e mi dirigo verso il suo è la vedo piangere. Le prendo la mano e lei la stringe di colpo, si risveglia prendendo un respiro gigante quanto un pianeta e ricomincia a piangere abbracciata a me.
Non disse nulla, l'unica cosa che fece e mettersi nel letto con me e rimase abbracciata a me addormentandosi ancora con le lacrime agli occhi...

Oggi sarà per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora