34

1.9K 56 4
                                    

Rose
Dopo la festa io, Scorpius e tutti i miei cugini ci hanno seguito verso casa nostra dove avrà inizio il piano ma che partirà il giorno dopo.
"Quindi, avete capito quali sono i vostri ruoli? James e Fred avete pronti gli scherzi?" dissi si due che stavano mangiando delle cioccorane dal tavolo della cucina " Certo cugina!" mi urlarono "Bene, per ultimo voglio che tu Scorpius sia veramente convincente, anche se non mi farà piacere vedere il mio ragazzo flirtare con mia cugina, lo faccio per il nostro bene" "Tranquilla amore, ci sei solo tu tra i miei pensieri e all'interno del mio cuore" mi rispose avvicinandosi e baciandomi "Allora ci muoviamo? Andiamo a dormire così domani insceneremo il tutto" urlò Elettra dalle scale "Okay ma calmati sorellina, non mi lasci nemmeno baciare la mia ragazza!" disse Scorpius indignato "Va be, ora però tua sorella ha ragione, sono stanca, ah un ultima cosa ragazzi! Ci sono due stanze libere, una tutta per le ragazze e l'altra per i ragazzi, cercate di non sporcare che non mi va di pulire" "Agli ordini!" mi dissero in coro tutti prima che ognuno si ritirò nella propria stanza.

Domenica ore 9.30

Scorpius
Ero nel salone con Rose e tutti gli altri presenti, ero spaventato ma allo stesso tempo un po' felice per cosa mi aveva fatto passare quella pazza " Roxanne e Hugo voi dovete già andare a mettervi ai vostri posti! James e Fred andate a prendere le pozioni, mentre Albus e Alice andate a prendere quel cibo e mettetelo in posizione con lo champagne e andate a nascondervi insieme agli altri, Scorpius chiamala quando ti dò il segnale mentre io mi metterò in un angolo con il mantello invisibile.... Pronti? 5.....4.....3.....2.....1.... " disse per poi nascondersi, digitai il numero parlando nel modo che mi aveva ordinato la mia ragazza " Ehi, ciao Molly... Sai volevo trascorrere del tempo con te, dato ho casa libera " le chiesi "Oh certo Scorpius, arrivo subito... Mi vesto in modo sexy solo per te" disse in modo sensuale e poi chiuse la chiamata, scoppiati a ridere ma fui subito richiamato " Scorpius!" dopo due minuti un suono al campanello mi fece rizzare le orecchie, era arrivata ; "Ciao Scorp!" mi disse Molly e saltandomi addosso "Ehi bellezza! Sei molto sexy oggi..."dissi poggiandola al muro " Oh beh, sai avevo finito da un'ora un servizio fotografico e poi quando mi hai chiamato ho scelto di indossare il completo più attraente che avevo... " mi rispose all'orecchio cominciando a togliersi la camicia trasparente che faceva vedere il reggiseno nero "Oggi niente camicia? Ma ti trovo ancora più bello con questa maglietta scollatissima che ti fa vedere gli addominali...." disse leccandosi le labbra con l'intento di attirare l'attenzione su di esse "Che ne dici se ci rilassiamo un po'? Magari da soli..." domandai con un tono malizioso, vidi una luce nei suoi occhi accendersi di desiderio "Mmmm.... Si... Può andare..." mi domandò sfilandomi la maglia "Forse che ne dici di una vasca da bagno?" dissi prendendola in braccio mentre lei ridacchiava come una gallinella e mi lasciava baci lungo il collo, quando arrivammo davanti alla porta la feci scendere e mi immersi nella vasca mentre lei mi fissò ed entrò subito dopo. 
Dopo esserci fatti il bagno ed essermi sorbito la cozza che tentava in tutti i modi di giocare ma invano, riesco a farla uscire ed insieme ci dirigiamo nel salone  "Vieni che andiamo di là..." risposi mettendomi un accappatoio "Ma sono nuda..." mi rispose "Meglio..." risposi allontanandomi da lei e scendendo per i corridoi con lei che cercava di tenere la sua mano su quello che dio mi ha creato; quando fummo nel salone mi allontanai di qualche passo "Tesoro perché ti allontani? Vieni così ci divertiamo ancora un po'' mi disse avvicinandosi ma mantenni le distanze " Stai ferma lì, tra pochi secondi avverrà una sorpresa... "le dissi " Oh, okay " infatti un secondo dopo una fu ricoperta di farina e pittura su tutto il corpo, poi le cadde addosso sui capelli una pozione verde vomito che da quel che sapevo non ti si toglieva per un mese da addosso, mi girai in tempo per vedere Roxanne venirci in contro con una telecamera "Beh cugina, direi che ti abbiamo organizzato proprio un bello scherzo" le disse zoommando sulla sua faccia "E non è finita disse Albus con al seguito Alice che gli misero una mela in bocca e la legarono come un salame " Sai Molly, non dovresti fare la gatta morta con il mio fidanzato " disse Rose dandomi un bacio, lei ci guardò a bocca aperta per quello che poteva, Rose fece alcuni scatti e consegnò la macchina fotografica a Dominique e Lily "Voglio duecento foto sparse per il centro di Hogsmeade e Diagon Alley, ah ovviamente voglio che siano messe pure sulla gazzetta del profeta in prima pagina" concluse ordinando a James di portarla nuda com'era nella Londra babbana.
"Sei diabolica!" dissi a Rose dopo che finimmo di lavare tutto " Volevo fare solo quello che ho sempre desiderato, menomale che non ha fatto Hogwarts ma l'ha frequentato solo Lucy" mi rispose baciandomi ;

"Hai avuto una bella idea ad uscire e andare a Hogsmeade, mi sono dovuto subire quella psicopatica di tua cugina che cercava di fare sesso con me !" le dissi " Era solo un ordine dettato caro mio, se l'avessi fatto senza che nessuno ti avesse obbligato saresti in qualche paesino sperduto sbattuto fuori da casa " mi rispose tranquillamente mangiando il gelato, mentre passeggiavamo, Rose si voltò verso una gioielleria e iniziò a osservare un anello " Non trovi che sia favoloso e raffinato? " mi domandò con un tono sognante "Certo è molto bello" le dissi trascinandola via e iniziando a camminare frettolosamente, quel posto mi metteva ansia....

Angolo autrice : è arrivata la vendetta, avete capito perché Scorpius aveva ansia a stare lì nella gioielleria?
Vado, baci ❤️

Instagram new generation harry potter ~Scorose ~Where stories live. Discover now