Capitolo 1

1.1K 39 6
                                    

Sono passati cinque mesi da quel giorno. Quel orribile giorno in cui ho visto il mio ragazzo e la mia migliore amica mentre facevano l'amore. Avevo bevuto e l'unica cosa che ricordo è che stavo andando a cercare Archie perché volevo ballare un po' con lui, ma sono certa che non sia stata la cosa migliore da fare. Se fossi rimasta di sotto con Jughead non avrei mai visto quella scena, e forse sarebbe stato meglio.
Sono entrata aprendo velocemente la porta e subito ho visto Archie Andrews sopra Betty Cooper mentre lo stavano facendo. In quel momento sono scoppiata in lacrime e ho abbandonato la camera. Ricordo ancora la voce di Archie:
"Ronnie aspetta, ti posso spiegare!"
"Ma vai a quel paese Archie, io mi fidavo di te, sei solo uno stronzo."
Ci raggiunge anche Betty
"Veronica mi dispiace"
"Ma come ti permetti! Non ho parole, da te proprio non me l'aspettavo. Io credevo che fossimo amiche. Mi fate schifo!
E così me ne sono andata da quella festa e ho preso un taxi che mi ha portato fino all'aeroporto e lì ho preso l'aereo e sono andata in Inghilterra da mia zia Theresa. Lei mi ha ospitata e mi ha promesso di non dire niente ai miei genitori.
Ma adesso è arrivato il momento di tornare a casa, anche se può sembrare strano mi mancano i miei genitori. Spero solo di poter andare in un'altra scuola e di non vedere mai più Betty e Archie. Ora non penso più così frequentemente a ciò che è successo ma il pensiero di rivederli mi tormenta. Sicuramente non parlerò mai più con loro e sono sicura che non torneremo amici perché, anche se loro dovessero essere gentili con me e mi dicessero che vogliono un'altra possibilità io non accetterei mai, perché nessuno può capire come mi sono sentita quel giorno. A proposito, chissà Jughead come ha reagito, li avrà perdonati?
FINE PRIMO CAPITOLO❤️

•I've loved you•Where stories live. Discover now