Inviti V

370 20 13
                                    

Levy's POV

Eravamo arrivati davanti a Lamia Scale e subito dopo che Gajeel spalancò il portone con la sua solita "delicatezza" Leon e Chelia si avvicinarono per vedere chi fosse stato a fare tutto quel rumore.

"Gajeel,Levy benvenuti"

Disse Chelia sorridendo,quel sorriso però purtroppo durò finché non si accorse che eravamo solo noi due.

"Wendy?Non è venuta con voi?"

Ci chiese con tono sconfortata,prima che Leon le mettesse una mano sulla testa riproverandola dicendole di non esserre così scortese.
Lei subito dopo ci guardò sorridendo ed esclamando che era felice lo stesso della visita.
È una ragazzina,quindi è normale possa reagire così se non vede la sua migliore amica per un po',sono sicura non la veda da molta,piuttosto.... Wendy non li ha informati?

"Scusa Chelia,ma Wendy e Charle non ti hanno detto che sarebbero partite per una missione che sarebbe durata chissà quanto?"

Le chiesi con gentilezza,lei di tutta risposta mi disse,con la sua solita ingenuità,che pensava potessero essere già tornate.

"Comunque siamo qui per altro"

Ci interruppe Gajeel,prendendo la mia mano mostrando l'anello orgogliosamente che portato al dito.

"Vedete questo?Bene,lei tra qualche mese sarà Levy Redfox e voi mocciosi di Lamia siete invitati al matrimonio"

Disse,mi uscì quasi una risata a vedere con quanto orgoglio mostrava che saremmo presto stati sposati.

"CONGRATULAZIONI CONGRATULAZIONI"

gridò Chelia piena di gioia ed abbracciandomi,provò lo stesso con Gajeel... Ma lui non era molto d'accordo.

"Congratulazioni ragazzi,non ne l'aspettavo"

Si congratulò con gentilezza Leon

"Wendy sarà già tornata per allora?"

Mi chiese la ragazzina curiosamente,noi le spiegammo che tutti il team di Lu-chan sarebbe stato presente grazie a Mest e lei ne fu più che felice,anche Leon era felice di rivedere Gray,ma a differenza di Chelia non lo diede pienamente a vedere.
Uscendo Leon ci prese un secondo da parte per farci una domanda.
Appena iniziò a parlare le sue guance divennero un po' arrossate.

"Scusate la domanda... M-ma ci sarà anche l'amica di Juvia?Q-quella ragazza coi capelli rosa..."

Ci chiese timidamente,noi annuimmo andando velocemente poiché eravamo in ritardo per il treno verso la città dove si trova Mermaid Heel,la penultima tappa del nostro viaggio per gli inviti....
Povero Gajeel... Dovrà affrontare un altro viaggio in treno.

Il viaggio fu come gli altri due,quasi completamente passato ad evitare che il mio drago mi vomitasse addosso... Ormai dopo tutte le missioni fatte insieme ci ero abituata.

Entrati a Mermaid Heel fummo subito accolti da Miriana a cui dicemmo di voler parlare con Kagura,la quale purtroppo era in missione e non sarebbe tornata prima di 1 settimana.

Io e Gajeel eravamo delusi dato che nonostante tutto questo viaggio non avremmo potuto invitare personalmente la ragazza al matrimonio visto che probabilmente la prossima settimana saremmo stati pieni di impegni.

Decidemmo quindi di scrivere una lettere e lasciarla lì dicendo a Miriana di aprirla insieme a Kagura appena ella sarebbe tornata.

Ce andammo entrambi molto sconfortati,soprattutto Gajeel,ormai rassegnato al dover affrontare un altro viaggio in treno.

Ci dirigemmo verso la stazione,quando,mentre camminavano parlando della cerimonia,notammo Ichiya con Hibiki,Ren e Jenny di ritorno da una missione.

"Ehi voi"

Gli gridò Gajeel per attirare la loro attenzione,appena notatici i 4 si avvicinarono a noi,salutandoci e di dicendo che non ci avevano riconosciuti prima.

"Ecco,tenete questa ed andatevene alla vostra gilda,apritela solo quando sarete lì"

Disse Gajeel consegnando loro una lettere bianca che avevo preparato io mentre ero a Lamia.

"Cosa sarebbe?"

Ci chiese Jenny,io presi parola dicendo che si trattava dell'inivito al nostro matrimonio.
Come al solito i ragazzi di Blue Pegasus non presero tempo a farmi avance di ogni tipo come loro solito.... O meglio... Ci provarono visto che Gajeel sembro quasi fulminarli con lo sguardo.

Una volta fattici i complimenti... Più qualche domanda su quali altre ragazze sarebbero state alla cerimonia... e a cui risposi sorridendo,ma con una nota di imbarazzo se ne andarono...a causa nostra per poco non persero il treno.

Io e Gajeel tornammo a Magnolia stanchi,ma felici per tutto il calore e l'affetto ricevuto quel giorno..

Il nostro viaggio per gli inviti era finalmente finito.



~angolo dell'autore.
Finalmente ho finito con i capitoli dedicati agli inviti,quindi siamo sempre più vicini alla cerimonia.
Non vedo l'ora di scriverla ed ha differenza degli inviti non sarà diviso in più parti,ma una sola,non importa quanto lunga (perché così non vi faccio impazzire con il continuo avere tutto a piccoli pezzi dato che penso sia fastidioso).

Prenderò una piccola pausa da wattpad (o almeno dallo scrivere) per motivi personali (nulla di grave non preoccupatevi)  quindi non c'è bisogno di allarmarsi se non vedete aggiornamenti per molto,ma ho le mie ragioni.
Detto questo..
Alla prossima.

~L'angelo azzurro ed il Drago di ferro~ Gajevy/GaleWhere stories live. Discover now