7.2 Extra (il diario di Max)

148 8 0
                                    

Nell'immagine: Ron

La padroncina era appena andata a scuola, mentre Ron era in cucina a parlare con il padrone. Una questione importante a quanto pare. Tanto da parlare con un tono di voce estremamente basso e da cacciare via tutti. Mi dirigo verso la stanza della padroncina e le preparo i vestiti da casa. Noto che nel suo armadio è già presente il vestito che indosserà quando sarà la sposa ufficiale del padrone. A quanto sembra non lo ama ancora. Lui invece ne è già cotto. Lo posso vedere. Soprattutto perché da quando è tornato ha un leggero rossore sulle guance che quando è partito non aveva. Bha! Sono uno più strano dell'altro. Sento bussare alla porta. Fa capolino da essa Robert.

- Ti vogliono alla porta. C'è posta per te.

Mi dirigo alla porta per prendere la lettera. Vedo il postino infondo al corridoio sullo stipite. È un centauro. Un ragazzo, dai capelli lunghi biondi, mossi e il volto dai lineamenti femminili. Mi passa la lettera.

" Caro Maximilian come stai? Sono tua sorella. È passato tanto dall'ultima volta che ci siamo visti e mi manchi. So che non ci possiamo incontrare, dopotutto apparteniamo a due mondi troppo diversi per convivere. Spero vivamante che tu stia bene e che ti piaccia la tua vita. Ti saluto.

                             Con affetto tua Ros🌹"

La lettera presenta alla fine una rosa. Tipico suo. Vedo che in fondo ci sta un p.s. lo leggo, anche se so per certo che sarà una vaccata come al solito. Lei proprio non li sa scrivere.

"P.s. ti shippo troppo con Robert, se vi mettete insieme avvertimi! (>ω<)"

Come già detto è una vera e propria vaccata.






     Angolo autrice

Scusate per la lunga assenza e il capitolo corto. Chi shippa Maximilian e Robert? Io per cui preparativi allo smut nel prossimo diario di Maximilian

Vampire Love Where stories live. Discover now