ii

109 26 9
                                    

28 dicembre

dopo aver chiuso la telefonata più veloce della luce, hoseok spense il telefono, e si infilò sotto il suo piumino color mandarino, cercando di addormentarsi il più veloce possibile per non dover ricevere un rifiuto.

hoseok si svegliò felicemente, come faceva sempre. sorridendo più luminosamente del sole stesso, portando gioia a tutti quelli che incontrava, anche senza parlare, aveva questo speciale tipo di radiazione che portava gioia anche quando non ne aveva intenzione.

hoseok tolse il suo telefono dal caricatore, accendendolo, e iniziò a dirigersi verso la cucina per prepararsi della cioccolata calda. poggiò il telefono sul tavolo e prese tutti gli ingredienti.

quando ebbe finito si sedette in una delle sedie accanto al tavolo e prese il telefono, guardando tutte le notifiche, mentre sorseggiava la sua cioccolata. vide le notifiche da parte di taehyung e iniziò a tossire incontrollabilmente, avendo bevuto la sua bevanda calda troppo velocemente, scioccato per la risposta dell'altro.

da: tae tae <3

che cazzo, stai bene? hai parlato così velocemente che sembrava non avessi aria

da: the the <3

ma sì, mi piacerebbe uscire^^ sarebbe divertente vedere di cosa può parlare il ragazzino silenzioso

da: the the <3

vorrei poter uscire domani :/ ma devo andare ad una festa con i miei amici, che ne dici del 30? quello sarebbe il giorno perfetto, heh

da: tae tae <3

oh, dato che non hai ancora risposto forse stai dormendo, beh allora risponderai domani quando ti sveglierai, riposati bene-

dopo la sua breve sessione di tosse, hoseok cliccò il pulsante di risposta, per parlare col più piccolo.

a: tae tae <3

awh, mi sarebbe piaciuto uscire oggi, non vedevo l'ora, ma sì! il 30 va decisamente bene, possiamo incontrarci qui a casa mia, sì? il 30 ti dirò il mio indirizzo

presto, hoseok finì la sua cioccolata calda e mise la tazza nel lavandino, con il resto dei piatti che avrebbe lavato più tardi.

sentendo la suoneria del suo telefono, che indicava l'aver ricevuto un messaggio, hoseok lo prese e lesse la risposta di taehyung.

da: tae tae <3

va bene, non vedo l'ora di incontrarti c:

hoseok posò il telefono dopo aver letto, e si avvicinò al divano buttandocisi sopra, ho davvero un appuntamento con taehyung qui? a casa mia? sospirò.

50 days + vhopeWhere stories live. Discover now