15 🔞🔞

1.5K 73 13
                                    

Yehet Sehun 🙄😏

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Yehet Sehun 🙄😏

Io penso lui sia un figo.

Anche io sono figo!

TACI. Ma che avete
Fatto a letto? 😏😊

Nulla. Lui sta dormendo..
Scusa, devo andare notte.

Baekhyun fu interrotto dal messaggiare con Sehun quando notò Chanyeol completamente sdraiato a terra. Come ci era arrivato la sotto?
Il più basso sospirò e si mise seduto, nuovamente, a cavalcioni sul più alto dandogli uno schiaffo per svegliarlo; il fotografo sobbalzo' e guardò male il modello nonostante il proprio volto presentasse un espressione al quanto assonnata.
<<che problemi hai? >>
<<Non puoi dormire sul pavimento, ti ammalerai>>
Chanyeol sbuffo' alle parole del più grande, afferrò agilmente i suoi polsi, sollevò il bacino per poi spingere a terra il ragazzo mettendosi infine sopra di lui in una frazione di secondo.
<<ah->>
Il modello si lamento' mentre il più alto portò i polsi dell'altro sopra la sua testa tenendoli prontamente bloccati contro il pavimento.
<<non posso dormire sul pavimento anche perché posso soffermarmi a fare altro>>
In realtà chanyeol si era comportato così solo perché voleva stuzzicare il maggiore, non perché fosse arrabbiato o altro; forse era infastidito ma non stava agendo per ripicca.
<<beh, nessuno ti ferma>>
Chanyeol spalancò la bocca rimanendo del tutto interdetto. Che diavolo aveva Baekhyun? Possibile che quel suo dannato orgoglio gli faceva sempre dire le cose sbagliate?
<<Baekhyun. Prendimi seriamente per una volta.>> il fotografo avvicinò il proprio volto a quello del maggiore che alzò la testa di poco giusto per poter annullare la distanza fra le loro labbra in un battito di ciglia e a quel punto, Chanyeol perse del tutto la ragione, fu quasi come se quel bacio avesse sbloccato per qualche momento ogni barriera che aveva costruito e soprattutto aveva distrutto l'autocontrollo del minore il quale non seppe resistere e mosse le proprie labbra su quelle del più basso che aveva qualcosa di malvagio infondo. Come poteva un semplice ragazzo creare così tanta lussuria in pochi secondi?  Soprattutto con una persona come Chanyeol.
I due ragazzi finirono per ritrovarsi completamente senza vestiti. In tutta sincerità, entrambi avevano già avuto diversi tipi di esperienze. Se Baekhyun nel proprio letto aveva visto solo donne, Chanyeol solo uomini che, per quanto possa essere brutto da dire, si sottomettevano e basta solo per appagare i propri desideri, insomma. Era il concetto di sesso che aveva il fotografo il quale sapeva che con Baekhyun non sarebbe stato solo sesso, ma ovviamente, entrambi non lo avrebbero mai ammesso.
Il più piccolo rimase sorpreso dall'agilita' con la quale si muoveva il maggiore. Chanyeol si alzò e prese in braccio il maggiore poggiandolo delicatamente sul letto
<< per quanto possa essere sexy il pavimento... Meglio la comodità del letto, non pensi? >>
Baekhyun annuì per poi prendere per le spalle il minore buttandolo sul letto in modo da potersi mettere a cavalcioni su di lui iniziando a lasciare una scia di baci umidi lungo il suo collo per poi muoversi con le ginocchia verso i piedi di Chanyeol scendendo in automatico pure con le labbra, appena giunse sul basso ventre il più alto blocco' Baekhyun
<< hai del lub->> il ragazzo non riuscì a finire la frase che il più grande scese rapidamente dal letto, prese una piccola bottiglietta di lubrificante e un preservativo, li mise accanto alla testa di Chanyeol e nel momento in cui fece per tornare con le labbra accanto al membro del ragazzo fu bloccato ritrovandosi sotto di lui.  Il fotografo aveva notato come l'altro stesse cercando in tutti i modi di tenere la situazione in mano ma non voleva concederglielo nonostante gli avesse fatto davvero piacere poter sentire le labbra del modello in quel posto, ma ora era più importante mettere ben in chiaro i "ruoli".
Baekhyun sospirò appena quando il minore portò le proprie dita fra le sue labbra
<<più le inumidisci, meno dolore sentirai>>
<<non puoi usare il- ngh->>
Il ragazzo non poté finire di parlare che il più alto aveva spinto le proprie dita dentro  la cavità orale del maggiore non permettendogli di parlare. Baekhyun si ritrovò a muovere la lingua attorno alle fino a quando il fotografo non le tolse e portò lentamente accanto all'apertura del maggiore
<<posso? >>
Il modello annuì ritrovandosi un dito dentro di sé. Trattenne il respiro chiudendo gli occhi mentre chanyeol percepiva i suoi muscoli muoversi convulsamente attorno al suo dito infastiditi,quando lo sentì rilassarsi ne aggiunse un secondo prendendo a sforbiciare completamente motivato dai gemiti acuti, ma contenuti del maggiore.
Dopo diversi secondo chanyeol si alzò rimuovendo le dita dal ragazzo solo per potersi mettere il preservativo, mise un pò di lubrificante sull'apertura del minore e si posiziono' in mezzo alle sue gambe
<< è la prima volta? >>
<<che lo prendo? Sì>>
Rispose a tono il modello, Chanyeol entrò in lui con un colpo secco e poi rimase fermo immobile volendo aspettare che l'altro si abituasse.
Baekhyun chiuse gli occhi stringendoli cercando di rilassarsi il più possibile nonostante stesse  sentendo del dolore fortissimo. Quando Chanyeol sentii  muscoli del maggiore rilassarsi lo guardò in attesta di conferma che gli fu data da un cenno di capo, così iniziò a dare delle spinte lente e bacate non volevo causare troppo dolore al modello che pian piano sentii tutto il dolore sparire e il piacere farsi strada per ogni nervo del proprio corpo
<<c-chanyeol, di più >>
Dopo aver sentito questa frase quasi completamente sussurrata il minore iniziò a dare delle spinte più profonde e rapide sentendo i gemiti del maggiore farsi spazio per la stanza mentre portava le proprie mani attorno al collo del ragazzo e infine lungo la sua schiena finendo per graffiarla
<<c-chanyeol>>
L'interpellato dopo aver emesso un roco gemito portò lo sguardo sul volto del maggiore notando quanto la sua espressione mostrasse il piacere che stava provando.
Si accorse di aver colpito un punto di massimo piacere del ragazzo quando lo vide letteralmente sussultare, così si puntello' su quel punto colpendolo ripetutamente mentre portava la propria mano sul membro del maggiore muovendo la mano a ritmo delle proprie spinte. Il che fece gemere ad altissima voce Baekhyun che ormai non riusciva nemmeno a capire cosa stesse accadendo era sovrastato dal piacere e in poco si riverso'. Chanyeol venne subito dopo per poi uscire dal corpo del ragazzo lentamente sdraiandosi accanto a lui
<<tutto bene? >>
<<sì>>
Entrambi si misero a cercare di sistemare il proprio respiro. Baekhyun si sporse di lato, prese una salvietta e la passò al minore che si puli' e avvolse il preservativo all'interno di quel fazzoletto bagnato.
I due ragazzi si avvicinarono l'un l'altro abbracciandosi
<<chanyeol>>
<<mh? >>
<<mi fa male il culo.>>
Il minore scoppiò a ridere
<<poi passerà, non preoccuparti. >>
<<mhh>>
<<mi hai fatto perdere il controllo, dannato>>
<<non è colpa mia>>
Baekhyun fece la linguaccia a Chanyeol e dopo diverse chiacchiere i due ragazzi si addormentarono sotto le coperte.
Skip
<<MA CHE CAZZI AVETE FATTO VOI DUE?! >>
Era mezzogiorno e dato che Baekhyun e Chanyeol non rispondevano Sang era andato diretto a svegliare i due.
<<mh.. Nu-oh cazzo. Non è come sembra! >>
Non ho riletto.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 19, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

sexy model and sexual tensionWhere stories live. Discover now