6

1K 98 5
                                    

<<bene. Lascia andare il mio polso.Veloce>>  Baekhyun non aveva la minima voglia di andarsene, in realtà Chanyeol gli era mancato tanto e lo sapeva benissimo ma come poteva ammetterlo? d'altraparte il giovane fotografo non sembrava per nulla intenzionato a lasciare il polso del maggiore. 

<<non dovresti essere colui che non piange mai?>> il corvino alzo' lo sguardo scuotendo il capo. le lacrime avevano preso a rigargli il volto; il ragazzo non ci stava più capendo nulla aveva solo miliardi di emozioni contrastanti e solo il venticello fresco che scompigliava i loro capelli riusciva a dargli una lieve sensazione di sollievo.

<<sei tu che mi hai reso così. e poi non sto piangendo, sto solo espellendo acqua o il mio corpo potrebbe esplodere>> 

<<sei così scemo>>

Chanyeol lasciò il polso del maggiore per poi allargare le braccia,Baekhyun colse subito e cinse le spalle  dell'altro con le mani. sentii benissimo come il suo cuore stesse battendo all'impazzata appoggiando il capo sul petto del minore. il fotografo prese ad accarezzare delicatamente i capelli del corvino che iniziò a rilassarsi

<<mi spiace per quello che è successo... è colpa mia>>

<<silenzio, non mi importa di quello. piuttosto, avevi visto?>>

<<sì, la fotocamera piene di mie e nostre foto? non pensavo tu avessi messo lo scatto automatico-- io ero così imbarazzato per la foto.. sai.. quella..>> la voce del giovane modello non faceva altro che abbassarsi e tremare; era troppo imbarazzato per formulare delle frasi sensate. 

<<Baekhyun non sto capendo niente, parli della foto del bacio? bhè eravamo sexy entrambi>>

il più grande scoppiò a ridere annuendo per poi ritrovarsi scansato a terra da Chanyeol

<<bene, ci rivedremo, suppongo.>>

<<vuoi litigare o cosa?>> Baekhyun si risollevò massaggiandosi i polsi e la schiena per poi cogliere il gesto del più piccolo e andare in auto aspettando Sang senza aggiungere nulla. 

Erano in un Luogo pieno di giornalisti ci sarebbe voluto poco per provocare uno scandalo e rovinare la reputazione ad entrambi.

sexy model and sexual tensionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora