11

864 74 5
                                    

Baekhyun si stava annodando la cravatta davanti allo specchio mentre si chiedeva al senso che aveva uscire con Chanyeol quando si sarebbero visti ogni giorno al lavoro. Insomma, riassumendo, si erano visti due volte sul set, avevano limonato, Chanyeol aveva fatto dei scatti perfetti a Baekhyun che erano piaciuto moltissimo dando molta fama al modello;ma gli scatti erano stati attribuiti alla fotografa dopo il gigante. Quindi, quando due anni dopo chanyeol e Baekhyun si erano rivisti, il più grande stava morendo di sensi di colpa, a quanto pare il più alto non aveva problemi e ora era tornato ad essere il suo fotografo. Certo che una storia del genere nemmeno su beautiful.. Scacciati i mille pensieri il corvino scese rapidamente le scale
<<allora io esco>>
<<addio. Non farti stuprare, non ubriac-Baekhyun!>>
Sang scosse il capo frustrato. Possibile che il ragazzo fosse così ribelle? Ma non doveva preoccuparsi, Sang avrebbe avuto modo  di monitorare il corvino.
...
<<ce ne hai messo di tempo per arrivare>> disse il più basso mentre si sedeva nell'auto del minore
<<oh mi scusi vostra maestà se ho tardato di cinque minuti, non si ripeterà mai più una cosa simile>> disse Chanyeol alzando gli occhi al cielo per poi prendere a guidare . I due ragazzi stettero in silenzio tutto il tragitto, non avevano molto da dirsi, alla fine. Entrarono nel locale dove subito furono avvolti da un forte odore di alcool e il suono frastornante della musica che ad entrambi parve fin troppo alta.
<<Baekhyun, tienimi la mano, non c'è molta gente bella in luoghi del genere. >> il maggiore sospirò passandosi una mano tra i capelli, gli pareva quasi di esser considerato un bambino e questo lo irritava. Si morse il labbro inferiore con forza e portò la propria mano accanto a quella di Chanyeol che la strinse subito. Il più piccolo si recò direttamente al bancone dove si sedette e fece sedere pure l'altro.
<<dunque, cosa vuoi bere? >>
<<vodka, voglio della vodka >>
<<pensavo un succo... O del latte>> Baekhyun tirò un pugno sul braccio del più alto mettendo un piccolo broncio
<<idiota, sei qua per prendermi ingiro? >> chanyeol ridacchio' e ordino' una bottiglia di vodka per entrambi per poi accavallare le gambe
<<sicuro di reggere l'alcool? >>
<<assolutamente>>
Baekhyun portò lo sguardo sulla barista, era una donna sui quarant'anni con un rossetto rosso fuoco, camicia bianca scollata talmente leggera che si intravedeva il reggiseno in pizzo nero;il tutto era accompagnato da una gonna che arrivava appena sopra al ginocchio. Chanyeol invece, stava guardando un ragazzo che era impegnato a mettere i bicchieri e la bottiglia sul bancone in mezzo a lui e Baekhyun
<<caspita, non ti facevo così guardone e pervertito. Hai gusti particolari>> commento' il più alto con tono scocciato mentre si versava l'alcolico nel bicchiere.
<<ma cosa vai a pensare, idiota? Mi piace solo guardare le persone>> rispose il modello mentre segui' la stessa azione dell'altro
<<che bel passatempo>> borbottò Chanyeol bevendo tutto d'un colpo il primo bicchiere finendo per storcere il naso in una piccola smorfia.
Baekhyun invece si mise a bere con calma, un sorso alla volta.
<< Chanyeol, certo che sei proprio strano>>
<<Oh bhe, tu sembri un single alla ricerca di qualcuno da portare a letto>> Baekhyun alzò un sopracciglio e si chiese  se l'altro avesse il ciclo, ma no. era palesemente uomo, anche se nella vita ci sono spesso molte sorprese.
<<andiamo, perché te la prendi tanto? Bhe, nessuno ha mai detto che sono single. Tu sei quello single e frustrato>>
<< oh no, io ho una bellissima ragazza>> Baekhyun scoppiò a ridere, perché Chanyeol aveva preso a fare il bambino geloso in questo modo di punto in bianco? Che problemi aveva?
<<dovrei dire che sono geloso? Bhe, buon per te>>
<<mhh, ma ti pare abbia tempo e voglia pensare per cose del genere? >>
<<no, probabilmente no, oh, aspetta un secondo, c'è una mia vecchia compagnia di classe>>
Baekhyun si alzò e avvicinò ad una ragazza. Chanyeol la guardò attentamente, non poteva negare che fosse bella ma aveva già preso ad appiccicarsi al modello come una cozza. Per essere così bella dov'era il suo fidanzato? Chanyeol sbuffo' ancora e poggio' la testa sul bancone solo perché non gli importava di ciò che faceva Baekhyun o forse perchè infondo gli dava fastidio. Tanto fastidio.
Baekhyun tornò accanto al più piccolo dopo una mezz'ora, lo scosse pensando si fosse addormentato
<<andiamo, ti riporto a casa>>
<<di già>>
<<sì, è tardi>>
Chanyeol si alzò e prese per meno Baekhyun portandolo verso la macchina.
<<sei arrabbiato?>> chiese il corvino sedendosi in auto dopo essersi allacciato la cintura.
<<no, perché mai dovrei esserlo? Comunque, come sta la tua amica? >>
<<oh, lei sta benissimo. Era molto dispiaciuta di aver perso i contatti con me. Effettivamente ai tempi di scuola era una delle mie migliori amiche.>>
<<Ahh, ecco perché avevate una certa affinita'>>
<<affinità? >>
<<lascia perdere, piuttosto, stavi bene vestito così>> Baekhyun divenne paonazzo poi scosse il capo
<< lo so, non avevo mica bisogno che me lo dicessi>>
Chanyeol sbuffo' e accosto' davanti alla villetta del maggiore
<<Buonanotte>>
<<buonanotte a te>>

sexy model and sexual tensionWhere stories live. Discover now