23•07•2010,the moment that changed everything

211 17 3
                                    

Caro diario,

Ho appena finito di fare il provino e indovina? Sono passato! Speravo con tutto il cuore di riuscire a passare e ce l'ho fatta! Non ci credo ancora sono felicissimo.

Ho seguito il provino di Harry, ha una voce stupenda... come lui. Si è un ragazzo stupendo. Ci siamo anche parlati prima quando ero andato in bagno. Ho detto "oops" perché gli sono andato addosso, lui mi ha sorriso e ha detto "ciao!".

Ci siamo messi a parlare un po' e poi siamo andati insieme tra i 24 finalisti. Purtroppo non sono passato... già ci ero rimasto malissimo! Piangevo come altri ragazzi, compreso Harry.

Ti chiederai come mai ho detto "ci ero rimasto", ora ti spiego.

Simon Cowell 10 minuti dopo ha chiamato me, Harry e altri 3 ragazzi.... SONO IN UNA BAND ORA!! Non ci credo ancora! Sono felicissimissimo! In quel momento appena Simon ci ha dato questa notizia Harry mi ha preso in braccio e mi ha abbracciato fortissimo, non so perché ma mi è piaciuto molto..forse anche lui mi piace, non lo so, ma quando sono con lui sto bene!

Ora vado che andiamo a casa del patrigno di Harry!

Ah mi dimenticavo di dirti i nomi degli altri ragazzi! Si chiamano Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan. Poi ti dirò altro!

Tuo Louis xx

Our Secret || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora