Breakfast & Ice-skate

192 11 3
                                    

I due ragazzi dopo essersi coccolati nel loro grande letto, si addormentarono abbracciati con le gambe intrecciate.

Verso le 8:30 il più piccolo si sveglio e si permise 10 minuti per ammirare il suo bellissimo ragazzo, i capelli scompigliati, le ciglia a coprire le guance rosee. Dopo averlo contemplato,  si alzò e andò a preparare la colazione, fece dei waffle con frutti di bosco e ciuffi di panna. Quando tutto fu pronto, mise il piatto sopra a un vassoio e lo portò al ragazzo dagli occhi azzurri, di cui era innamorato da ormai 4 anni.

Louis mangiò tutto, apprezzando ciò che il riccio gli aveva preparato.

"Tra poco dovremo separarci, dovrai stare con Eleanor e io con qualche ragazza a caso" ammise Harry tristemente. "Già, io non posso più andare avanti così, le nostre fan  non ci lascerebbero mai per una cosa del genere, amano la musica, non dovrebbe importare se siamo gay o se stiamo assieme, tante celebrità stanno insieme senza che abbiano bisogno di una copertura" quasi urlò il liscio, ma subito Harry lo abbracciò calmandolo. "Nemmeno io ce la faccio Boo, dobbiamo pensare anche agli altri comunque" e la conversione finì lì.

-------------------------------------------------------------

"Forza Boo ce la puoi fare!" Disse Harry, cercando di dare conforto a un Louis molto impegnato a stare in piedi senza cadere "Non ci riesco! Sembro un elefante paralitico" si imbronciò il liscio, così Harry andò in suo aiuto,  prendendogli le mani e iniziando a pattinare lentamente,  Louis finalmente fece dei progressi e non cadde più. Ringraziò il minore con un bacio e promettendogli una cioccolata calda.

-------------------------------------------------------------

Harry e Louis erano seduti in un bar a prendere la cioccolata promessa.

"Boo ci ho pensato e dovremmo affrontare questa situazione,  i ragazzi ci appoggiano, le fan e le nostre famiglie,  fanculo la modest! Noi dobbiamo essere felici Lou, e io lo sono con te" gli disse Harry avvicinandosi per dargli un bacio sulla punta del naso.

"Anche io sono felice con te, piccolo. Ma devi pulirti i baffi della cioccolata che hai sulla bocca! Sembri un francese altezzoso."

Harry dopo aver fatto molte facce "Francesi" e aver fatto ridere Louis, decise di pulirsi e di finire la cioccolata ormai fredda.

Buona sera! Volevo ringraziarvi per le 1000 visualizzazioni non ci posso credere aw!

Comunque!  Sempre più persone seguono la fan fiction e ne sono felice,  molto!

Quindi se vi è piaciuto mettete like e commentetate se vi va!

Un bacio Lara xx

P.s. offerta del gruppo di whatsapp sempre aperta! Un gruppo dove parlare di cose in generale, chi vuole mi scriva in chat!:)

Our Secret || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora