Pizza, friends and play

131 7 1
                                    

Louis e Harry avevano invitato Liam, Niall e Zayn a casa loro, per il solito pomeriggio tra amici. Presero delle birre e delle pizze e giocarono alla play, ovviamente a fifa, perché amano il calcio, molto spesso andavano allo stadio assieme.

"Hey! Dov'è Niall?" Osservò Zayn, dopo che il biondo era scomparso per mezz'ora, dicendo che andava in bagno. "Ha detto che andava in bagno, ma ancora non è tornato" disse Louis, iniziando a preoccuparsi. "Meglio andare a cercarlo" Consigliò un Liam al quanto allarmato.
"Niall, dove sei?" Urlarono tutti e 4 in coro, mentre andavano in giro per la casa alla ricerca di Niall. "Ma dove cavolo si è cacciato?! Non è da nessuna parte!"Urlò Harry "Avete guardato in camera? " chiese Louis quando...
"Niall, che cazzo ci fai qui?!" Urlò scioccato Louis, dopo aver trovato Louis nella loro vasca idromassaggio nel retro della loro casa. "Ero andato in bagno, ma poi ho trovato questa vasca e ho dovuto per forza entrarci. Non sapevo ne aveste una! Dovete condividerla con i vostri amici, quindi faremo un bagno tutti assieme!" Disse Niall allegro. "È nuova, l'abbiamo appena comprata e poi vi serve il costu- Aspetta! Come diavolo stai facendo il bagno?" Chiese Louis, pregando tutti i santi in cielo, che Niall non fosse nudo nella loro vasca nuova. "Nudo ovviamente! " ecco, appunto. "Non avevo il costume" disse sorridente il biondo, mentre Louis fece una smorfia di disgusto. Quando anche gli altri tre seppero della situazione, tutti ebbero delle reazioni più o meno simili. Harry assunse una faccia come quella del suo ragazzo, Liam si massaggiava le tempie, chiedendosi che problemi affliggessero il biondo tinto e infine Zayn si stava sbottonando i pantaloni, esclamando "Dai su, prestateci dei costumi! Innauguriamola assieme!".
Harry e Louis andarono a prendere i costumi per tutti e 5, rassegnati, ma comunque con un sorriso in volto.

-------------------------------------------------------
Buonasera gente :)
Volevo chiedere perdono per il ritardo! Ma sono gli ultimi mesi di scuola e sono abbastanza nervosa, poi ci sono altri problemi che si aggiungono a quest'ultimo.
Poi sono diventata finalmente sedicenne! E niente.
Spero che il capitolo vi piaccia :D
Baci Lara xx

P.s. Mi dispiace molto per la storia di Zayn, ma non dirò nulla, poiché sono rimasta abbastanza delusa dal suo comportamento, e no, non intendo il fatto che sia uscito dalla band, quello mi ha fatto male (dato il fatto che il giorno dopo era il mio compleanno, bel regalo!:) ), ma il suo comportamento nelle ultime settimane.
Finito qui l'angolo autrice :)

Our Secret || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora