On the road again for the last time

114 7 0
                                    

Ormai il tour era incominciato di nuovo, i ragazzi avevano preparato per l'ennesima volta la valigia con tutto il necessario per il lungo viaggio. Per Harry, Louis, Liam e Niall era tutto come prima, una routine ormai, tutti e quattro aspettavano ogni sera il momento in cui salivano sul palco e vivevano, si perché quel palco era la loro vita, le emozioni del cantare, del far scoppiare di felicità le loro fans e di sfogarsi, perché per loro cantare era uno sfogo. Ma quella sera, qualcosa cambiò tutto, Zayn da qualche giorno si era preso una pausa, che doveva finire, non durare per sempre. Invece quello che nessuno voleva che accadesse, accadde. Zayn Malik lascia la band più famosa al momento. Cantò per l'ultima volta assieme ai suoi fratelli con le lacrime agli occhi, di solito quelle lacrime erano di gioia, ora soltanto di dolore.
I quattro rimanenti, però, "sorpassarono" la tristezza, andarono avanti, cantando le loro canzoni, divertendosi come sempre.
Continuarono a sostenere le loro fans, "fino alla fine" dissero loro "è una promessa" promisero le fans.


Buonasera :D
Non sono in lacrime no :).
Giuro che sto bene :).
So che in questo capitolo non ci sono momenti Larry, ma ho voluto scrivere di Zayn e toglierlo dalla fan fiction, dato che non è più nella band e nulla. Non farò commenti al riguardo.
Spero che vi piaccia il capitolo! :D
Cercherò di aggiornare giornalmente, o almeno ogni due giorni!
Baci Lara xx

Our Secret || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora