Epilogo

110 7 1
                                    

*cinque anni dopo*

Caro Cupcake,
Sono circa dieci anni che non ti aggiorno più su nulla! Ma sai, ora ho una vita molto impegnata ed è già tanto se trovo il tempo di respirare.
Comunque, ti farò un brevissimo riassunto: la band ha rilasciato quest'anno il settimo album e noi siamo sempre più fieri delle nostre canzoni.
Dopo che Zayn lasciò la band, noi ci rafforzammo ancora di più e continuammo con la nostra passione per il canto.
Niall si è fidanzato con una ragazza davvero dolce, sono fatti l'uno per l'altra. Si sono conosciuti da Nando's, eravamo andati tutti e quattro a pranzo e c'era questa cameriera, Anastasia, che conquistò l'irlandese a primo impatto. Iniziarono ad uscire assieme e beh, quest'anno sono ormai due anni che stanno assieme.
Liam si è sposati con Sophia, penso che siano una coppia stupenda e siamo felici di vedere il nostro compagno così innamorato.
Ultima, ma non meno importante notizia è che io e Harry ci sposeremo a Maggio di quest'anno!
Ci sono stati qualche litigi in questi anni, ma io lo amo sempre di più e lui dice che la cosa è reciproca.
Ho chiesto di sposarlo durante un concerto mentre cantavamo 18, lui è scoppiato a piangere e si è buttato-letteralmente- tra le mie braccia e ha detto sì (inutile dire che le fans erano un misto di "aw" e lacrime).
Ora devo andare, Niall mi sta aspettando, dobbiamo andare a scegliere i nostri abiti. Lui e Liam saranno i nostri testimoni assieme a Zayn.
Ti scriverò presto.
Tuo Louis. X

Our Secret || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora