ringraziamenti

135 4 0
                                    

Semplicemente ringrazio tutti voi che leggete i miei libri, e mi dispiace di essere stata poco attiva negli aggiornamenti, perdendo così molte lettrici.
Un po' mi emoziona mettere "completata" la mia ultima storia ma sono lieta di informarvi che sto già scrivendo i capitoli per un'altra, alla quale tengo moltissimo.
Per questo motivo la pubblicherò solamente quando l'avrò terminata o quando sarò a buon punto.

Natale con amore è stata una storia breve che mi è venuta in mente in un giorno qualsiasi di settembre, grazie al mio amore per il Natale e per questo sentimento che non ho mai provato per nessuno, se non per la mia famiglia.

Scrivere è una valvola di sfogo, e se nell'ultimo periodo non l'ho fatto è perché sto bene con me stessa e con le persone che mi stanno intorno, quindi da un lato è positivo che non pubblico più di tanto...significa che sono impegnata!

Se non l'avete fatto vi invito a leggere i miei libri e spero di continuare a migliorare ulteriormente.

P.s: non lasciatevi ingannare dai primi capitoli quando entrerete nelle varie storie, capirete che sono molto più di storie d'amore, perchè trattano di amicizia e complicità... Solo con qualche colpo di scena!
Mi è stato detto che ho trasformato una storia all'apparenza come tutte le altre, quasi scontata, in una originale ed unica nel suo genere...soprattutto perché nelle mie storie, i ragazzi timidi vincono!
(Forse è perché ho un debole per loro)
Grazie a tutti voi!

Natale Con AmoreUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum