26.La sfiga non mi abbandona mai!

2.8K 100 2
                                    

Archer mi sta baciando appassionatamente, come se fossi la cosa più importante al mondo.

<Angioletto, mi hai fatto prendere paura.>mi dice abbracciandomi e ritornando nelle mie labbra. Mi ha chiamata piccola.

<Ehi, ci siamo anche noi>dice Katy avvicinandosi e spostando Archer.

<Mi sei mancata amica mia.>dice abbracciandomi. Al suo abbraccio si aggiungono tutti. Entrano dalla porta anche Hunter e Sandy che ha tutto il trucco sbavato. Si aggiunge al caloroso abbraccio. Quanto posso amarli? Sono i miei migliori amici. Questo bel momento viene interrotto dall' entrata del dottore.

<Ragazzi uscite che devo visitarla.>dice.

Archer's POV

Non posso credere che si sia svegliata. I miracoli esistono. Si è svegliata. Di una cosa sono certo...non la lascerò mai più. Ora il medico la sta visitando.

<Archer>dice sottovoce Katy abbracciandomi.

<Lo so che noi due non siamo mai andati molto d'accordo, ma ora vedo un'altra parte di te. Una parte che non avevo mai visto. Lei tira fuori il meglio di te. Non abbandarla. Ah...e se le farai qualcosa...non potrai più procreare e provare piacere>dice l'ultima frase con voce minacciosa e deglutisco a fatica. È veramente inquietante quando mi minaccia.

Kaylee's POV

<Mi dispiace ma devo darti una brutta notizia. L'incidente ti ha procurato un aneurisma al cuore. Si può operare, solo che non posso garantirti nulla, è pur sempre un operazione al cuore. Ci sono un 65% di possibilità di riuscita nell' intervento. Però c'è il restante 35% di possibilità che l'intervento finisca male. Potresti morire sotto i ferri. La scelta è tua.>mi dice.

<Se decidessi di non sottopormi al intervento, quanto mi resterebbe?> chiedo.

<Dipende se si rompe l'aneurisma perché se succedesse distruggerebbe l'aorta e moriresti di emoraggia interna in un paio di minuti, quindi dovresti sottoporti il prima possibile all'intervento.> risponde. Devo sottopormi ad un altro intervento. Ma perché tutte a me? Cos'ho fatto di male? La sfiga non mi abbandona mai!

<Ok...qui abbiamo finito>dice rimettendomi la flebo.

Archer's POV

Siamo tutti seduti sulle sedie e vediamo il dottore uscire.

<Potrei parlare con il fratello della signorina Blake?>chiede. Jake si avvicina. Stanno parlando. Jake porta le mani nei capelli, brutto segno. Il dottore li tocca la spalla e si sente un leggero "è forte...ce la farà, supererá anche questa". Non posso crederci. E ora che problemi saltano fuori? Nulla di grave spero se no stavolta potrei fare veramente una cazzata se la perdessi. Jake ringrazia il dottore, si gira e torna da noi. Ha visibilmente gli occhi leggermente lucidi. Pessimo segno.

<Jake cosa s->sta per chiedere Sandy ma viene interrotta da lui.

<Deve sottoporsi ad un intervento. Quell'idiota patentato, aspetta solo che li metto le mani addosso e rimpiangerà il giorno in cui è nato. Ma chi cazzo li ha dato la patente?> dice sull'orlo del pianto.

<Forse l'ha presa su internet. Trovi tutto. Uno può addirittura avere la licenza da prete e anc->dice Katy per sollevare il morale ma Drake la interrompe.

Non può andarsene, non può abbandonarmi così. Non può.

Entriamo tutti nella sua stanza.

<Che hai intenzione di fare?>chiede Jake con le lacrime.

<Farò l'operazione. Non sono pronta ad andarmene. Non adesso.>dice. Mi avvicino e mi avvento sulle sue labbra.

<Ehi...andrà tutto bene>la rassicuro asciugandole la lacrima con un bacio sulla guancia. Lei è Kaylee Blake, è testarda, cocciuta, lei è forte come nessun altro.

Angolo autrice:

Heilaaaa,lo so il capitolo è corto ma mi serviva per collegare il prossimo,il quale sarà ricco di emozioni.

Alla prossimaaaaa ;)

!SOSPESA¡ Amore tra i motoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora