16.Non ubriacatevi

3.1K 112 4
                                    

Arriviamo in discoteca dove è stata organizzata una festa. In macchina Sandy ci ha informato che domani mattina ci saranno gli allenamenti delle cheerleader e dei giocatori di football."Quindi non ubriacatevi" sue testuali parole. Appena entriamo io mi dirigo al bancone degli alcolici.

<Una vodka Lemon>dico al barman.

<Ci vai pesante eh...hai almeno 18 anni?>mi chiede.

<Ovvio per chi mi ha preso per quelle 16enni che prendono da bere e non reggono bene l' alcool?>chiedo. "In realtà tu ne hai 16" Si ma dettagli quelli.

<Ecco a te>dice e mi l' occhiolino.

Lo bevo tutto d'un sorso e vado a ballare. Un ragazzo mi si avvicina e mi cinge i fianchi con le mani da dietro e cominciamo a ballare strusciandoci addosso. Nel frattempo cerco gli altri. Archer sta limonando con Nicole ma tiene lo sguardo su di me; Katy balla con Drake; Hunter con Sandy; Gregory sta parlando con un ragazzo e Jake e Tristan mi stanno osservando...aspetta... perché tutti mi osservano? Certo che sono strani forte.

<Tu saresti?>chiedo rivolta al tipo che si sta ancora strusciando su di me.

<Oh...sono Carter Hale...te sei?>mi risponde con ovviezza...forse avrei dovuto sapere chi è?

<Kaylee Blake>rispondo.

<Posso offrirti da bere?>mi chiede

<Non vedo perché no>dico e ci avviamo, di nuovo, al bancone.

<Una vodka cherry e...>mi chiede

<Un sex on the beach>rispondo.

<Ragazza...ma ci vai forte con gli alcolici>commenta il barman.

<Reggo bene l' alcool>rispondo. Li prepara, ce li passa e li beviamo. Dopo di che esco a fumarmi una Malboro.

<Dove vai piccola?!>mi chiede.

<A fumare>rispondo ed esco. L'aria è fresca ma comunque non ho freddo. Accendo la sigaretta e la fumo.

Rientro nel locale e trovo lo stesso ragazzo che mi invita a fare un altro round al bancone. Ordiniamo due vodka alla menta e poi ritorniamo a ballare. Carter comincia a palparmi il sedere ma li sposto la mano. Lui insiste, quindi mi allontano da lui il più velocemente possibile.

<Dove credi di andare piccola?>mi chiede.

<Lontano da te>rispondo. Apro le porte ed esco. Lui mi prende e mi sbatte addosso ad un muro facendomi battere forte la testa.

<Fatti toccare puttana che non sei altro>mi dice.

<Levami le mani di dosso>urlo. Lui non ne ha l'intenzione e comincia ad alzarmi la gonna e a tirarmi dei pugni e schiaffi... mentre io cerco di tirarli dei calci.

Archer's POV

Vedo Kaylee che esce velocemente dalla discoteca e seguita da Carter. Carter era un mio vecchio amico ma poi abbiamo litigato perché si è scopato la mia ex ragazza tempo a dietro. Decido di seguirli a distanza perché ho un brutto presentimento. So benissimo come reagisce con chi non si sottomette a lui.

<Levami le mani di dosso>la sento urlare, allora mi affrettò a raggiungerli. Vedo che le sta dando degli schiaffi, dei pugni nello stomaco e le tiene una gamba ferma.

<Stai ferma e fa quello che ti dico!>le urla contro. Le tira un' altro pugno nello stomaco...lei cerca di divincolarsi dalla presa ma le tiene i polsi con troppa forza. Cerco di avvicinarmi facendo meno rumore possibile. La sta pestando, ha il labbro rotto e dal naso le esce sangue.

<Cosa vuoi da me?!>sento che li chiede tra un singhiozzo e l' altro. 

<Vendetta personale, tuo fratello si è fatto mia sorella a Malibù, allora io mi faccio la sua qua a Miami. Mi pare equo.>le dice mentre si slaccia la cintura e in quel momento capisco cosa vuole fare e mi avvicino. <Hale...Marissa Hale, tua sorella.>dice lei.

<Carter...vedo che non sei cambiato...levale le mani di dosso>dico calmo.

<Vuoi che facciamo qualcosa a tre? L' idea non è così male>mi dice.

<Forse non hai capito quello che ti ho detto...levale le mani di dosso. ORA>dico. Lui non ne vuole sapere e io li salto addosso tirandoli dei pugni in faccia.

<A-Archer...gira tutto>mi dice prima che mi volti e la trovi per terra priva di sensi. Lascio stare quel cretino di Carter che ne approfitta per allontanarsi da me. Io mi precipito da lei e vedo che quello stronzo l'ha pestata bene. Decido di chiamare Gregory. Segreteria telefonica. Stessa cosa per gli altri. Mi tocca chiamare Katy...non ho altra scelta. Miracolosamente risponde.

<Che vuoi Archer!>sputa fredda.

<Katy...riguarda la sorella di Jake...l' hanno picchiata...colpa di Hale. Ti prego fa presto, sono dietro il locale>dico e metto giù.

Mi siedo accanto a lei e le tengo la testa sollevata. Vedo che apre gli occhi e cerca di alzarsi.

<Non muoverti>le dico.

<Mi fa male ovunque>mi dice.

<Shh... tranquilla, adesso arrivano gli altri>la rassicuro. Da quando sei così dolce con lei? Ma io non sono dolce con nessuno. Ricordatelo coscienza cara...pensare però che una ragazza che appare così forte in realtà è indifesa, chissà cos'altro ha passato...chi sei veramente Kaylee Blake? Finalmente gli altri ci corrono in contro.

<Kaylee>sento gridare da Katy e Jake.La guardo e vedo che non risponde. Ha gli occhi chiusi...la muovo un po' ma niente da fare. Penso il peggio. Le prendo il polso per sentire il battito, che è regolare, ma delle cicatrici sulle sue braccia attirano la mia attenzione. Sembrerebbero dei tagli da...lametta. Non posso crederci. Tutto ma non questo. Cosa ti hanno fatto per farti ridurre così ?

<Kaylee apri gli occhi>le urlano Katy e Gregory.

<Si è addormentata. Prima ha sbattuto forte la testa... probabilmente le ha creato uno stato di shock>li rassicuro. Jake la prende in braccio e la porta nell' auto. Torniamo tutti alla confraternita.

!SOSPESA¡ Amore tra i motoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora