2.La mia moto non si tocca!

6.1K 165 16
                                    

Io e Jake siamo arrivati alla nostra nuova scuola. Lui sarà all' ultimo anno e io al terzo. Arriviamo davanti ad un cancello enorme, con un grande giardino e in lontananza si nota l'imponente edificio. Entriamo e  parcheggiamo le nostre moto negli appositi spazi e tutti ci fissano. Scusate ma gli affari vostri farveli? Che avete da guardare? Non avete mai visto delle moto? La gente quà è proprio strana.

<Kaylee calmati...>dice mio fratello accanto a me.

<Non ho neanche aperto bocca, solo non capisco cos'abbiano da osservare come se non avessero mai visto delle moto.>

<Kaylee, Jake, siete proprio voi?>è una voce che non sentivo da tanto, troppo tempo.

<Gregory, sei proprio tu?>Jake è veramente felice di rivederlo, come me d'altronde.

<Jake, Kaylee mi siete mancati tanto. Che cosa ci fate voi qui?>Ci chiede Gregory.

<Siamo arrivati ieri>rispondo io.

<Non avrei mai pensato di ritrovarti a scuola, cioè mi sarei aspettato di rivedervi al NET.>Mi rivela.

<Io veramente non corro più dopo quello che è successo a Lucy.>dico con lo sguardo perso nel vuoto.

<Ancora con questa tragedia, io sono venuto quà per farmi passare il dolore, ma ti assicuro che non è colpa tua, è di quel figlio di puttana di Marc e mia, non l' ho protetta da lui come dovevo, ma te non centri nulla, te lo assicuro>

<Se avessi vinto la gara, probabilmente lei sarebbe ancora qui>sussurro.

*INIZIO FLASHBACK*

Pioveva a dirotto e io ho accettato di sfidare Marc, i patti erano che se avessi vinto io ci avrebbe lasciati stare e se avesse vinto lui uno dei nostri doveva unirsi alla sua gang. Io non ero per niente d'accordo ma gli altri si e la maggioranza vince.

Il tipo calvo da il via e subito partiamo a tutta velocità. Ero in vantaggio io, stavo vincendo fino a quando non ha tirato, con una pistola, un proiettile alla ruota della moto e io sono caduta dalla moto battendo la testa e rimanendo senza sensi per qualche minuto. Quando mi sono risvegliata c'era per terra vicino al gruppo il corpo senza vita di mia sorella maggiore tra le braccia di Gregory, il suo ragazzo. Ho corso il più veloce possibile verso di loro urlando. In quel momento avevo sangue ovunque dovuto alla caduta ma il dolore per la perdita di mia sorella era ben peggiore.

<Tu ora vieni con me!>Dice Marc avvicinandosi a me prendendomi per i polsi e mettendomi una lama di un pugnale al collo.

<No, hai ucciso mia sorella, non starò mai con un assassino, preferisco di gran lunga la morte piuttosto che andare via con te.>ringhiai.

<Va bene ti accontento anche se è un peccato sprecare tanta bellezza come la tua, potevi diventare la mia puttanella, scommetto che ci avresti saputo fare ma hai scelto differentemente quindi dì le tue ultime parole piccola Blake>dice lui.

<Lasciala stare,ha poco più di 16 anni, ti sei già preso la vita di Lucy,ora vuoi prendere anche la sua, ti prego non farlo>urla disperato Jake.

<No! La tua sorellina ha fatto la sua scelta.>Sentì scendere del liquido e le urla disperate di mio fratello e dei miei amici. Tutto sembrava più lontano da questo mondo. Da questa vita puttana. Un colpo di pistola e tutto nero, non sento nè vedo più nulla. L'oscurità si era impadronita di me. Tutto sembrava un lontano ricordo.

*FINE FLASHBACK*

<Sono sicuro che lei non vorrebbe che te smettessi di correre. Ora però entriamo. Io sono nella tua classe Jake. Per quanto riguarda te Kaylee, Lucy vorrebbe che sfruttassi il tuo grande talento.>mi dice Gregory.

!SOSPESA¡ Amore tra i motoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora