.

3K 305 334
                                    

Mi spiegherò in modo semplice e chiaro.

Mai, in vita mia, sono stata minacciata di denuncia per aver fatto dell'umorismo e della critica.

Lo scorso capitolo ha fatto in modo che decine di lettori di KittaAngel venissero a scrivermi sui commenti. Alcuni sono stati tranquilli e cortesi. Altri no.

Non ho molte cose da dire.

1) No, per quanto voi continuiate a dirlo, non ho insultato l'autrice. Perché no, l'autrice non è l'opera. Non ho mai detto che lei sia una brutta persona. Ho detto che la sua storia è scritta male, e credo che la differenza si dovrebbe percepire.

2) Non sono responsabile di insulti rivolti da altri all'autrice. Se qualcuno nei commenti ha insultato l'autrice è passato automaticamente dalla parte del torto.

3) Non ho voluto prendere per il culo nessuno. E sì, ho scherzato e fatto battute. Ma ho anche spiegato le mie ragioni, e le cose che non vanno.

4) Non mi interessa se la storia è poco seria. Le tematiche ci sono e il modo in cui vengono affrontate è sbagliato. Non mi interessa se la storia ha ambientazioni assurde, le molestie ci sono e come tali andrebbero trattate.

Infine. Sono ben disposta a ricevere commenti di persone tranquille e pronte al dialogo, mi sto offrendo di portare avanti una conversazione civile.

Cosa che con l'autrice non è accaduta, io ho spiegato il mio punto di vista e ho ricevuto in cambio una minaccia di denuncia.

Essendo questa storia durata fin troppo a lungo, non accetterò commenti maleducati, ricchi di insulti rivolti verso di me o verso coloro che mi hanno difesa ( i quali ovviamente sono stati anch'essi minacciati), e le persone che ancora verranno a rivolgermi insulti qui, in bacheca o nei messaggi privati, saranno bloccati immediatamente.

ShitDove le storie prendono vita. Scoprilo ora