15. I want stay with you

1.8K 117 13
                                    

Angel POV

Quel film faceva davvero paura. Troppa. Orami era finito da un pezzo ma i ragazzi si abbracciavano tutti tra di loro.

Zayn e Harry, Louis che era scappato in bagno e Liam che aveva un cuscino in faccia. Io e Niall stavamo finendo i pop corn. Ne presi una manciata e gli inghiottì. Erano salati e croccanti allo stesso tempo.

"buoni!" esclamó Niall con la bocca piena. Annuì in approvazione. Osservai l'orologio sul grande muro. Tra poco sarebbe stato un altro giorno. "Niall...mi potresti accompagnare a casa??" la mia casa era dall'altra parte della città. Mi guardó stordito e di grattó con il retro della mano un occhio. Era stanco.

"tu rimani qua" sospiró tra uno sbadiglio e l'altro. Posó la ciotola sul tavolino in vetro e si passò una mano tra i capelli biondi.

Mi stiracchiai e osservai la mia maglietta sporca di polpetta. Mi alzai dal divano e mi lisciai i vestiti. I capelli assomigliavano ad un groviglio di fili. Con una mano cercai di domarli. Presi l'elastico, che avevo appeso al polso, e intrecciandolo composi una coda di cavallo alta.

Zayn si staccó da Harry che si mordeva le unghie nervosamente. Sorrisi alla scena. Andai vicino a Liam e gli tolsi dalla faccia il cuscino nero. Gli sorrisi quando aprì gli occhi pieni di terrore. "ho paura!!" Urló abbracciandomi. Ricambiai l'abbraccio e mi sedetti vicino a lui.
"lei dorme qui!!" gridó Niall dal piano di sopra.

"no do solo fastidio!!" rivelai abbracciandomi nella mia stessa maglia a maniche lunghe. "ma ti sembra?? noi non dormiamo sta sera!!" disse Harry con gli occhi lucidi. "ma non ho dei vestiti" cercavo in tutti i modi di non essere di intralcio. Ma sembravano essersi messi d'accordo. Sospirai e alzai la testa per osservare Zayn parlare a Harry.

"te li impresta Niall" rispose Zayn dopo un pó.

***

Era da mezz'ora che parlavo a Liam della scuola. Era molto triste e preoccupato per me dal suo tono.
"so come ci si sente a non essere apprezzati dalla gente, resisti, io c'é l'ho fatta!!" il suo tono era tranquillo e calmo. "comunque sono cecati a non vedere che bella ragazza che hanno davanti" mi sorrise. Il suo sorriso era così caldo che mi faceva sentire bene.

***

Poco dopo arrivò Niall con in mano una maglietta e dei boxer puliti. Io mi alzai dal divano e con passo svelto andai verso di lui. "tieni cambiati" e mi bació sulla guancia. Se ne stava andando e gli afferai il braccio. Nessuno aveva chiesto perché avesse una garza sul suo muscoloso braccio. Ne ero  grata. "dove é il bagno??" sembrava uno zombie. Misi una mano nei suoi capelli biondi e iniziai a giocarci. Mi prese per i fianchi e mi avvicinó a lui. Posó le sue labbra vicino al mio orecchio e quasi mordendomi un lobo, inizió a parlare dolcemente. "dopo piccola" mi lasció un bacio sul collo e un brivido mi percorse tutto il corpo. Un calore sconosciuto, inizió ad accendersi in me. Ero elettrizzata e un sorriso scemo si dipinse sul mio volto.

Ci staccammo e mi portó al piano di sopra. Inciampai in tutti gli scalini in vetro e non so come feci a stare ancora in piedi.

Eravamo davanti ad una porta bianca. Niall bussó per poi sentire un 'chi é?' con voce tremante. Era Louis. Era rimasto talmente scioccato che a metà film si alzó dal divano urlando e se ne scappó in bagno.

"Louis sono io, dovrei andare in bagno" era esattamente appoggiato dall'altra parte della porta. "promettimi che non entri con un pugnale" sorrisi alla sua innocenza e stupidità. "non posso farti niente con una maglietta e dei boxer puliti" risposi.

Un giro di chiave si fece sentire nel corridoio illuminato. Poi la porta si aprì e con una velocità mai vista, Louis mi portó al suo interno e chiuse a chiave.

Ero terrorizzata come il suo sguardo. "io mi dovrei cambiare" pronunciai facendo muovere le mani con sopra i vestiti. "poi se hai uno spazzolino pulito mi faresti un favore enorme" era seduto sul bordo di un enorme litromassaggio.

Osservai meglio la stanza. Era luminosa e dipinta con del bianco e dell'azzurro. Una finestra era dritta davanti a me da dove si vedeva la luna. Avanzai sulle mattonelle azzurre e mi avvicinai a Louis. Quasi inciampai in uno scalino.

"si ti do tutto, ma io rimango qui....ho paura che ti facciano qualche cosa. Li c'é una piccola stanzetta. Cambiati" disse posando uno spazzolino pulito sul lavandino e indicandomi una porta al lato del litromassaggio. Presi timidamente i vestiti ed entrai nello stanzino.

Era una piccola stanza con uno specchio e un armadio. Non c'era luce finché non l'accesi schiacciando l'interuttore sul muro. Lo specchio si illuminó grazie alle piccole lucine attacate accanto. Solo quelle luci bastavano ad illuminare tutto lo spazio.

Velocemente mi misi le cose di Niall e sorrisi imbarazzata notando che la maglia mi arrivava a stento a metà coscia e faceva fatica a coprire il mio sedere. Grazie hai boxer neri, che mi facevano da pantaloncino, coprivo tutto. La maglia bianca era soffice ed a maniche corte. Faceva leggermente freddo.

Mi portai l'orlo della maglietta vicino al naso. Inspirai quel odore abbastanza familiare. Odorava di fresco e di...Niall. É un odore così speciale che non si puó descrivere. Era il suo odore...l'odore che avrei etichettato con Niall.

Raccolsi i miei jeans e la maglietta con la macchia di polpetta e mi recai fuori da quella stanza spegnendo la luce.

Louis si stava lavando il viso e aveva addosso solo dei boxer blu e dei bermuda rossi. Il petto era nudo e contornato da alcuni tatuaggi. L'inchiostro nero ricopriva anche le sue braccia muscolose. I capelli erano leggermente lunghi e gli domava con un cappellino con la visiera.

Spense il rubinetto e alzó la testa davanti allo specchio. Mi guardó attraverso di esso e mi sorrise. Gli occhi azzurri erano luminosi ma si spensero appena notai che il suo sguardo non era più concentrato su di me, ma sul mio braccio sinistro. Era pieno di garze e cerotti per far smettere al sangue di scendere. "cosa ti é successo??" la voce piena di preoccupazione quando mi colse di sorpresa ad abbracciarmi con il viso bagnato.

Hello Everybody!!! Non smetteró mai di ringraziarvi per i voti!! Mi piacerebbe trovare anche qualche commento in più!!

Questa volta il capitolo é lungo!! Avrei altre idee in testa ma le devo scrivere in un altro capitolo. Probabilmente aggiorno domani :)

Allora Louis scompre i tagli di Angel...secondo voi che farà??

P.S. forse ci sarà un cambio di protagonista.....cambieró la ragazza che avevo scelto che assomigliava alla nostra Angel. Non ne sono sicura, ma sarà molto simile. Capelli castani e occhi blu. Ditemi che ne pensate per un cambio di ragazza....

Ora vi saluto baci baci directionermisshoran♥♥♥

You are my life ||Niall HoranWhere stories live. Discover now