23. I'm Sad (SecondaParte)

1.1K 77 2
                                    

LEGGERE LO SPAZIO AUTRICE PLEASE.
^•^

CAPITOLO 23 SECONDA PARTE.

Niall Pov

Ormai erano più di dieci minuti che lei se ne era andata. Ora la capivo, sentivo come si sentiva. I ragazzi cercavano di farmi calmare, ma nulla. Piangevo e mi dimenavo. Urlavo e singhiozzavo.

I capelli erano tutti sciupati e gli occhi gonfi e rossi. Ero ancora per terra, sul pavimento freddo della cucina. Non volevo nessuno con me, tranne lei.

"Niall basta piangere." La voce di Lou mi risuonava nelle orecchie. Mi aveva portato della pizza e delle patatine. Ma avevo lo stomaco chiuso. Chiuso.

Lanciai un urlo disperato che accompagnava le mie lacrime. Scendevano velocemente sul mio viso ormai rosso e stanco. Stanco di tutto questo. "Angel.." ripetevo con la voce rauca. Sinceramente non sapevo perché ero così. Non era la mia ragazza eppure ero ridotto ad uno schifo.

Non potevo lasciarmela scappare. Esausto afferrai il mio cellulare e composi velocemente il suo numero. Senza esitare e con il fiatone portai l'apparecchio all'orecchio.
"Tuuu-tuu-tuu" continuava il cellulare. Ingnorava le mie chiamate..
Riprovai. Ma mi illusi. Ingnoró pure questa chiamata. "So tell me you believe in love? 'Cause isn't an illusion for me.." Sopirai alla segreteria telefonica che ormai dopo la terza telefonata si era attivata.
Lo dissi piangendo, singhiozzando. L'amavo troppo.

Appena mi alzai da terra cercai un appoggio per reggermi in piedi. Il bancone in marmo era freddo e liscio. Camminai a stento fino alla porta della cucina. L'aprii quasi spingendola. Ci caddi sopra in poche parole.
Mi ritrovai con la faccia per terra. Forse un calo di zuccheri. Un forte male alla testa e poi nero.

Sentivo delle voci ovattate..Louis e Liam. Erano preoccupate. Poi delle braccia possenti mettermi su una superficie più morbida. Infine persi i sensi.

Mi sentivo solo, al buio. Lasciai che questa sensazione mi invadesse.

BELLA GENTE SCUSATEMI.
Questi ultimi mesi di scuola mi stanno stremando e l'ispirazione manca.
Pensavo di "chiudere" la storia ma le mie amiche (Ringrazio *-*) mi hanno tipo urlato di NON farlo. NON SOSPENDERÓ LA STORIA.

Ho appena aggiornato Wattpad e ho scoperto che posso inserire canzoni nei vari capitoli. Magari ne faró uno così :)

Il capitolo é cortissimo, I know it. Ma serve. Dal prossimo cambieranno un pó di cosucce..(non spoilero(?))

BACI ALLA PROSSIMA *-*

P.s. perdono per gli errori, non ho riletto, kiss.

You are my life ||Niall HoranWhere stories live. Discover now