Progetto di coppia

598 26 7
                                    

07:00

La sveglia di Felicia era appena suonata e si era alzata subito dopo essersi stiracchiata per bene. Si alzò dal letto andando in cucina per preparasi la colazione. Mentre preparava il suo caffè pensò al fatto che avrebbe dovuto affrontare un nuovo giorno di scuola. Almeno poteva essere contenta del fatto che questa volta la sua avventura scolastica iniziava con l'ultimo anno del liceo. Sarebbe potuta uscire da quell'inferno molto presto, ed una volta finito il college se ne sarebbe andata in qualche College oppure avrebbe cercato lavoro; non sapeva ancora fare della sua vita per ora l'unica cosa certa era il suo lavoro da criminale.

Si verso il caffè nella propria tazza e mentre sorseggiava il caffè accese la televisione per guardare le notizie della notte scorsa. Come sospettava era di nuovo al centro dell'attenzione dopo aver derubato una piccola gioielleria, ma parlarono poco e niente su di lei che passarono a parlare del loro amichevole Spider Man di quartiere che l'aveva messa in fuga. Odiava quel ragazzo ragno ma chiunque fosse, le aveva fatto prendere una brutta cotta.

Finii il suo caffè e sciacquo la tazza spegnendo la televisione per andare subito dopo a prepararsi per quella giornata infernale che l'aspettava.

07:30

La sveglia era suonata da mezz'ora ma Peter come suo solito non l'aveva sentita probabilmente dovuta al sonno che aveva cercato di recuperare dopo la scorsa notte. Essere Spider Man e cercare allo stesso tempo di essere un ragazzo normale non era facile, soprattutto quando una criminale come Gatta Nera non si faceva acchiappare e si faceva inseguire per tutto il Queens.

Per fortuna sua c'era zia May che lo svegliò dicendo che avrebbe fatto tardi a scuola. A quelle parole Peter era scattato dal letto ed era corso in bagno a farsi una doccia rapida. Una volta uscito dal bagno era corso di nuovo in camera sua per vestirsi controllo di nuovo l'orario dal suo telefono e notò che stava per perdere il pullman.

« Cavolo! Sono in ritardo! »

Peter si vestì velocemente e recupero lo zaino, vi controllo che ci fosse tutto all'interno e recupero il suo costume da Spider Man che infilo ben nascosto per evitare che qualcuno lo vedesse. Usci dalla sua camera andando verso la cucina dalla quale rubo una brioche che mise in bocca salutando la zia prima di uscire dal loro appartamento.

Scese velocemente le scale, per raggiungere la strada dove vi trovo Ned ad aspettarlo.

« Buofiobgo! »

Ned lo guardò non comprendendo cosa avesse detto il suo migliore ma quando Peter notò la faccia dell'amico confusa, il quale non aveva capito cosa avesse detto, mando giù il boccone e si preparò per parlare di nuovo. Ma proprio in quel momento notò che il pullman fermarsi alla loro fermata per salire dei ragazzi.

« Ned il pullman! »

I due ragazzi iniziarono a correre verso il mezzo che li avrebbe portati a scuola. Peter accelerò la corsa per tentare di bloccare la chiusura delle porta ma l'autista le aveva già chiuse. Così Peter si fermò pronto a tirare giù le peggio parolacce, fino a quando Ned non lo raggiunse ansimando indicandogli dietro qualcosa dietro le sue spalle. Il castano si voltò verso ciò che Ned gli stava indicando e notò che le porte del pullman si erano aperte.

Che l'autista avesse avuto pietà di loro?

Assottiglio appena gli occhi notando una figura accanto all'autista che si affacciò fuori dal pullman.

Era Felicia Hardy. Era una delle ragazze più popolari del loro College ed era brava in tutte le materie. Ed era la ragazza per cui Peter aveva una super mega cotta.

Crime or Love? || Peter Parker & Felicia HardyNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ