Tatuaggio

743 53 245
                                    

Leggete l'anfolo monfolo a fine capitolo😂❤

《Ti va di... accompagnarmi?》mormoro flebilmente davanti al portone del palazzo.
《Era scontato Sky, ti porto dal mio tatuatore》Mi fa un occhiolino prima di passare un braccio sopra le mie spalle e guidarmi fino alla sua macchina.

Accenno un sorriso quando mi siedo sul comodo sedile in pelle e allaccio la cintura; sto per fare una pazzia. La reputo una pazzia perché ho sempre voluto evitare di macchiare la pelle per il resto della mia vita. Se un giorno dovessi stancarmi di avere quel tatuaggio addosso non potrei toglierlo.

"Ma non mi stancherò mai di averlo. Lo so già, non potrei mai stancarmi".

《Dove vuoi farlo?》Mi domanda Colin immergendosi tra le infinite macchine e i taxi gialli.
《In un posto ben visibile》mormoro immersa nei pensieri《all'altezza del cuore》concludo infine in un sorriso debole.

《Mi piace. Sembra essere molto importante visto il posto in cui vuoi farlo.》Si gira appena verso di me, un sorriso dolce a dipingergli le labbra rosse e morbide. Ci passa la lingua sopra attirando completamente la mia attenzione, ma poi torna a guardare la strada ingranando la marcia e accelerando di poco.

《Farà male?》domando in seguito ad un silenzio sereno.
《Dipende da persona a persona》mi informa mantenendo lo sguardo fisso oltre il parabrezza. Si ferma ad un semaforo rosso, approfittandone per girarsi verso di me e guardarmi con un sorriso.

《Quando faccio dei tatuaggi mi concentro sempre sul motivo per alleviare il dolore. Penso al perché, a cosa mi ha spinto a farlo o al ricordo che sto per incidere sulla mia pelle》esclama sorridente, forse per darmi la giusta carica e tranquillizzarmi un po'.

Annuisco buttando fuori un sospiro rumoroso.

《Bene. Facciamo questa pazzia》mormoro guardando dritto davanti a me, oltre il parabrezza perfettamente lucido. Ma poi Colin parla, spiazzandomi completamente e lasciandomi senza fiato.

《Grazie ai tatuaggi mi sono tornati alla mente molti ricordi che avevo perso.》mormora in un sorriso flebile.

-

《Michael! Amico, come va?》Colin gli da il cinque prima di attirarlo in un abbraccio veloce. Il classico saluto tra maschi.

Mi guardo in giro con fare curioso mentre loro parlano e ridono per qualcosa.

Questo posto è magnifico. I muri sono colorati di mille sfumature accese, murales enormi ricoprono ogni spazio precedentemente bianco, dando un tono caloroso all'ambiente piccolo ma accogliente.

Un disegno in particolare cattura la mia attenzione.
Due volti sono stati dipinti con colori vivaci sottoforma di foglie e natura. All'interno però, ci sono piccoli dettagli come bruchi, altre facce e fiori. Le labbra di entrambi sembrano sfiorarsi impercettibilmente mentre lei ha una mano posta sul viso di lui, come a volerlo attirare a sé per poterlo baciare.

Lei ha gli occhi chiusi, come se stesse già pregustando il sapore delle labbra del suo amato.
Invece, al contrario, lui mantiene gli occhi bene aperti fissi sulla ragazza, desideroso di poterla guardare mentre aspetta quello sfioramento di bocche carnose.

《Skyler...》sussulto quando la voce di Colin mi richiama in tono divertito.

Quando mi giro li trovi entrambi a fissarmi incuriositi. Accenno un sorriso avvicinandomi di qualche passo e porgendo la mano al ragazzo biondo《Piacere, Skyler》
《Michael, piacere mio》il suo corpo è ricoperto di tatuaggi, ne ha persino nella parte laterale della testa.

My new neighbors-2 H.S.Where stories live. Discover now