Dubbi sulla mia estate

12.3K 326 0
                                    

Eccoci qua tra i banchi per l'ultimo giorno insomma.
Non siamo tutti, ci sono diversi assenti che hanno pensato bene di anticipare l'arrivo delle vacanze, e c'è anche chi è proprio già partito per qualche località esotica o qualche metropoli o qualche città d'arte.
Come vorrei lasciare Boston e partire anche io ma quest'estate non penso proprio che accadrà. Non ho problemi economici, ma mia madre è sempre più occupata col lavoro...Non so neanche se si prenderà delle ferie.
Per ora non mi ha parlato di viaggi, quindi penso che ciò significhi che rimarró qui, ma vabbè su con la vita, andrò ogni giorno in piscina con le mie amiche.
"Che farai quest'estate K?" Chiede Jade
"Non so, ma penso nulla di che...Ma ci vedremo sempre noi quattro, no?"
"Io non penso ragazze... quest'estate vengono i miei zii dalla Francia. Non ci vediamo da due anni e dunque penso che starò sempre in famiglia... mi mancano da morire i miei cugini!"
"Eccola Rosie tutta scuola e famiglia" la sfotte Lily "comunque io ho una gara di nuoto a fine Luglio, perciò sarò sempre occupata con gli allenamenti fino ad allora"
"La nostra sportiva fa progressi"
"Già sono davvero felice per te Lily"
Diciamo tutte contente io e Jade.
Oddio "contente" forse è un po' troppo. Non fraintendetemi: sono felice per Lily, sono così orgogliosa di quella ragazza, ama lo sport da sempre e crescendo è diventata davvero in gamba, ma... le gare di nuoto per forza in estate bisogna farle?
E così sembra che passerò l'estate sola... Rosie e Lily saranno impegnate e Jade... Beh io non contarei tanto su Jade, per lei l'estate è la stagione degli amori, il che significa un ragazzo diverso ogni sabato...
Non so...quest'estate si prospetta alquanto asociale...

Il nostro bacio sotto il soleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora