Odio Boston

30K 471 19
                                    

6:30 del mattino.
Mi sveglio,mi stropiccio gli occhi, mi stiracchio eeee...ho ancora un sonno incredibile. Il perché io abbia già aperto gli occhi a quest'ora, nonostante io sia ancora stanchissima, non lo so proprio.
È metà Giugno. Yeeee finalmente estate direte voi. Finalmente sole e giornate luminose. Beh no. Non a Boston almeno. Qui il tempo è grigio,i palazzi sono grigi, le macchine sono grigie, le persone sono grigie. Persino la vita in questa stupida città è maledettamente grigia!
Per chi non lo avesse capito, io odio Boston ragazzi! Ceh è tremendo per una ragazza che ha passato l'infanzia sotto il sole californiano trovarsi poi a vivere a Boston, qui dove tutti pensano a comperarsi l'outfit più grigio che esista...Non lo so ancora con certezza, ma comincio a sospettare che ci sia una specie di competizione tra gli adulti,una gara di cui nessuno sa niente, ed il vincitore appunto sarà chi sfoggerà il completo più abbinato a sto tempo di merda. Stupido cielo grigio, stupido!
Sono sempre stata un po' meteoropatica. Ho 17 anni e vivo a Boston da 7 anni, dopo che i miei genitori si sono separati. Appena trasferita qui con mia madre, lei mi diceva sempre che ci avrei fatto l'abitudine... Ma no, credo proprio di essere meteoropatica!
Vorrei riaddormentarmi ma continuo a guardare questo cielo grigio che incombe su di me dalla vetrata della mia camera, così decido definitivamente di alzarmi.
Inciampo due o tre volte nei miei vestiti buttati a caso a terra e alla fine raggiungo il bagno e mi specchio. Dio mio Kayla ma sei uno splendore! Quelle occhiaie ti donano da morire! Ho i capelli lunghi tutti arruffati, le occhiaie sopra citate e un nuovo brufolo mi è spuntato al centro della fronte...wow più figa di così si muore eh...
Non penso di essere brutta. Ho i capelli castani, che però quando ero sempre sotto il sole californiano tendevano all'oro, occhi grandi e verdi (e papà dice che sono anche tanto espressivi) e un sorriso tutto sommato dolce e carino. Non sono da buttare insomma, ma nella mia scuola ci sono ragazze molto più carine...anzi no, bone proprio...le classiche con capelli lunghissimi e sempre ordinati, ciglia con tanto mascara, corpo da urlo con una quarta abbondante di seno che fa sbavare tutti i ragazzi di questo pianeta.
Ah questi soliti cliché! Ma i maschi non s'annoiano ad andare dietro sempre alle solite ragazze?! Boh... mistero della fede.
Provo a pettinarmi i capelli o per lo meno a districare tutti sti nodi, mi ripeto per la centesima volta che devo cercare la voglia di prendere un appuntamento dalla parrucchiera per tagliarli, poi nel pettinarli mi faccio male, impreco un paio di volte e poi alla fine m'arrendo.
Bella giornata...sisi, davvero bella giornata. Conclusione: sì, SONO METEOROPATICA!

Il nostro bacio sotto il soleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora