13

425 24 4
                                    

6 marzo

Scott's POV

Sono al centro commerciale con Zayn e mentre andiamo nel prossimo negozio noto che alla gelateria del centro ci sono Matteo e  Alessandro. Vorrei poter andare da solo e salutarli ma non posso e la cosa mi dispiace molto nonostante nemmeno io sia pronto a presentare Matteo al mio migliore amico, ne uscirebbe solo un bagno di sangue.
"Scott, ci sei?" mi risquote Zayn "Lo penso anch'io che il palestrato sia un gran figo ma dobbiamo finire di comprare le cose sulla lista di Liam" dice tirandomi per un braccio, per fortuna ha visto solo Alessandro.
"Arrivo, non serve che mi stacchi un braccio."

Matteo's POV

"Non ti girare." mi avverte Alessandro guardando oltre la mia spalla "c'è Scott che ci guarda ed è con un ragazzo."
"Dev'essere il suo amico Zayn, oggi usciva con lui." gli dico.
"Ok, devo chiedertelo. Perché i suoi amici non possono sapere di te?  Ok, hai quasi scopato con uno di loro ma ormai è passato."
"I suoi amici sanno di me, solo che non sanno che sono il ragazzo del Mirror e per il momento non vogliamo farglielo sapere." rispondo alzando le spalle.
"Quindi va bene che vi vedano quelli che non conoscete ma non i vostri amici?" il suo tono di voce è sconcertato.
So che può sembrare stupida come cosa quella che abbiamo deciso ma per noi i nostri amici sono una seconda famiglia ed è troppo presto per conoscere l'una dell'altro. "Tu di cosa ti preoccupi? Lo conosci"
"Conoscere è una parola grossa, lo ho incrociato due volte quando ti è venuto a prendere e ci siamo detti solo ciao." alza gli occhi al cielo.
"Forza Brontolo, andiamo a casa che mia mamma mi ha scritto che oggi vuole che ci parliamo su Skype."
"A proposito di quella famiglia hai intenzione di dirgli di te è Scott?" la sua domanda è cauta come se potessi schizzare via da un momento all'altro.
"Non lo so ancora, certo se diventerà una cosa davvero seria sarò costretto a farlo ma per il momento preferisco stare zitto."

----
Ciaooo!
Ho deciso di pubblicare oggi perché alla fine inizio a lavorare domani e non so se i primi giorni riuscirò a fare altro che non sia imparare il lavoro, ambientarmi e provare a fare amicizia con la gente con cui lavorerò e vivrò.

Criiirc

L'importante siamo noi   (III° serie Amarci)Where stories live. Discover now