9

420 23 2
                                    

Scott's POV

"Smettila di guardare il telefono, metti l'ansia anche a me!" Sbotta Harry dall'altra parte del bancone.
"Io non sono in ansia e guardo il telefono per vedere l'ora" gli rispondo fingendo che sia vero, dopo aver sbuffato nella mia direzione va ad occuparsi di alcune clienti appena entrate.
"Allora...stai aspettando che ti scriva Matteo?" mi domanda Monika facendomi sobbalzare.
"Come diamine fai a sapere qualcosa di Matteo?" anche se so già la risposta mi è venuto spontaneo chiederglielo.
"Zayn l'altro giorno non faceva che parlare di quanto fosse preoccupato per te per via di questo Matteo e del perché nessuno lo ha mai incontrato." risponde e io subito arrossisco facendole capire che qualcosa non è del tutto vera, questa ragazza è maledettamente intelligente sarà un ottima psicologa un giorno.
"Umm..se ti dico una parte di storia mancante puoi non parlarne a nessuno? Vedilo come un allenamento al segreto medico-paziente."
"Lo sai che non vado a raccontare i fatti degli altri in giro."  si acciglia.
"Hai ragione. La verità è che più o meno Zayn lo conosce." faccio una pausa "sai della storia al suo compleanno per inviare Liam che era in bagno con un ragazzo?" domando.
"Si ma cosa c'entra?" chiede confusa ma prima che possa rispondere la sua espressione cambia e intuisco che ha messo insieme i puntini.
"ODDIO! Ti scopi il ragazzo di liam!" Quasi urla.
"Primo non è il ragazzo di liam - ringhio - secondo avevamo già scopato quella sera ma ora non lo facciamo, anche se mi piacerebbe frequentarlo in quella maniera." finisco di dirle.
"Mio Dio, spero per te che finisca bene tutto questo, Zayn ancora vede rosso per il fatto che Li fosse in un bagno con un altro e spero che qualunque sia la ragione per cui non potete frequentarvi passi in fretta." dice posando una mano sulla mia.
"Lo spero anch'io." dopo aver riguardato l'ora mi accorgo che devo andare via e incontrarmi con Matteo  così dopo i saluti me ne vado di corsa per non ritardare.

L'importante siamo noi   (III° serie Amarci)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora