Capitolo 1

550 18 0
                                    


*Premessa, questa FF Cockles si svolge dopo la Jus In Bello, Convention di Supernatural che si tiene a Roma, ci sarà qualche riferimento a Daniela che è la fantastica organizzatrice di questa Con.
Inizia dopo il concerto del cast che si è tenuto lunedì pomeriggio.

La foto che ho usato come copertina è stata scattata da Nannola15.

Fine delle premesse buona lettura :)*

Pov Jensen

"È stato fantastico!" Sono nel van con Jared, David, Adam, Alex e Briana, gli altri sono nell'altro e ci seguono, mi complimento con Briana, la sua esibizione è stata stupenda, mi aveva detto che stava prendendo lezioni di canto, ma non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, mi ha commosso con la sua voce.
"Il calore dei fans qui è travolgente" dice Jared e sono totalmente d'accordo con lui, tanto che venerdì quando abbiamo fatto le prove mi è venuta in mente l'idea di fare delle magliette da regalare ai fan con il nome cretino che abbiamo scelto solo per questa occasione in Italia 'quattro formaggio', non ci veniva in mente altro per ricambiare il loro amore.
"Il tempo passa sempre in fretta quando siamo qui, ogni volta l'affetto delle persone mi sorprende" sono felice.
Dopo una quarantina di minuti arriviamo di nuovo in albergo, abbiamo in programma di andare a cena tutti insieme, domani il nostro aereo è alle 9:00 di mattina, quindi non faremo tardi, ma devo assolutamente farmi una doccia, sono sudatissimo.
"Allora ci rivediamo alle nove qui nella hall" siamo tutti d'accordo.
Chiamo l'ascensore, cerco le chiavi nella tasca dei Jeans, gioco la tessera magnetica, prendo l'ascensore e selezione l'ultimo piano, la mia suite è lì con una vista mozzafiato su Roma, Daniela ci coccola come sempre.
Le porte dell'ascensore si aprono, cammino per il corridoio perso nei miei pensieri, finché non lo vedo.
"E tu che diavolo ci fai ancora qui!?"
Misha è poggiato con la schiena sulla porta della mia camera.

My favorite Music Where stories live. Discover now