Capitolo 23

179 10 1
                                    

Pov Misha
Oggi è il giorno del concerto, ci siamo svegliati tutti tardi, tanto abbiamo da fare solo nel pomeriggio, gli altri in questi giorni sia in camera che in green room hanno provato suonando e cantando, io e Jared siamo gli unici praticamente che non hanno nessuna delle due doti, i nostri amici e colleghi ce l'hanno proprio innato, Jensen con quella sua voce tutte le volte mi fa venire i brividi.
Ieri sera ci siamo salutati, lui è convinto che stamattina io abbia l'aereo per tornare dai bambini, segretamente mi sono organizzato con Daniela per vederlo cantare, lei ha insistito più volte per farmi andare con tutti gli altri <<i fan non se lo aspettano sarebbe una bella sorpresa anche per loro>> mi ha detto, ma a me non interessa perché egoisticamente questa volta non lo faccio per loro, lo voglio fare solo per lui.
Il pomeriggio si avvicina, i ragazzi sono già partiti da parecchio per fare le prove prima, io sono indeciso su cosa mettere, alla fine opto per un paio di Jeans e una maglietta nera semplice, meno mi faccio notare meglio è.
Una macchina mi porta a destinazione, mi arriva un messaggio, hanno iniziato ma Jensen ovviamente essendo "il pezzo forte" inizia più tardi, così faccio giusto in tempo ad arrivare, mi fanno entrare dal retro, il locale è buio ovviamente è illuminato solo il palco, questo gioca a mio favore, c'è un parter rialzato dove ci sono Adam Jared Alex e la ragazza, insomma sono tutti lì a guardare e i fan sono intorno e sotto al palco. Decido di rimanere dietro una delle colonne in fondo al parter, qui non mi dovrebbe vedere nessuno.
Jensen sale sul palco e il boato dei fan lo accompagna, come li capisco, inizia a cantare e io lo guardo come ipnotizzato, il resto del mondo sparisce, indossa una maglietta col collo a v e quel cappello da cowboy che mi fa andare fuori di testa, è sudato e quando canta è concentrato, mi sta facendo morire, gli portano una birra ghiacciata e io vorrei essere al posto di quella bottiglia che ha tra le labbra, mi sta mandando fuori di testa.
Fa una pausa anche per dare spazio agli altri, ha un camerino privato mi ha detto Daniela e io vorrei terribilmente andare da lui ma mi trattengo, deve cantare ancora e non vorrei mai essere una forte di distrazione.
Eccolo che torna e con gli altri portano a termine uno spettacolo indimenticabile, negli anni li abbiamo visti migliorare tutti e vedere il livello a cui sono arrivati seguendo solo la loro passione mi rende orgoglioso, e sono sicuro che non rende orgoglioso solo me ma tutta la supernatural family.
Alla fine del concerto sono tutti emozionati, io sgattaiolo via poco prima per non farmi vedere da nessuno, entro nel camerino di Jensen e aspetto, lui finalmente arriva e la sua espressione di sorpresa è impagabile <<E tu che ci fai qui?>>

My favorite Music Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz