"Principessa mia"

819 32 7
                                    

Pov's Luna
Eravamo tornati a casa ormai erano le 8:00 e avevo una fame assurda. Matteo era crollato sul divano. Ci credo tutto il giorno non a fatto altro che giocare a pallone e darmi un bacio giocare a basket e darmi un abbraccio giocare a tennis eh... beh ecco... lo abbiamo fatto anche al mare. Siamo terribili ma aveva una leggera astinenza così glielo concesso.

Jazmine appena siamo usciti dal bagno con i capelli un po' scompigliati a iniziato a fare pettegolezzi. Abbiamo conosciuto Benicio e Emilia. Sono molto simpatici. Sono una coppia molto affiatata. Domani io esco con Emilia e Nina per fare un po' di compere.

RIMANE SEMPRE IL FATTO CHE HO FAME!! Adesso come faccio? Se sveglio Matteo... No lui sta dormendo e svegliarlo non posso...

"Matteo!!!!!!!!!!" urlai.
"Luna stavo dormendo!" mi dice cadendo dal divano.
"E io morendo di fame."
"Okay cosa vuoi?"
"Da mangiare e un bacio!"
"Non ti sono bastati quelli che ti ho dato oggi?"
"hm.... no!"
"Okay..." disse mentre si alzava "... Amo questo lavoro." disse mentre si era già avvicinato.
" E io amo te"

Mette una mano sulla mia guancia. Io mi alzo in punta di piedi e gli metto le mie braccia attorno al collo mentre lui mette le sue intorno alla mia vita. Facciamo combaciare le nostre labbra e avviciniamo i nostri corpi fino a che tra noi non c'è più un centimetro di distanza. Mi metto a koala su di lui. Lui mi batte leggermente contro il muro. Continuiamo a baciarci durante tutto questo. Nelle nostre bocche è in corso una battaglia con le nostre lingue. Mi bacia sul collo cercando di alzarmi la maglia.

"Sai che è la seconda volta oggi?" Mi sussurra nello orecchio.
"si ma non mi importa" Gli rispondo io.
"Hai ancora fame?" Mi chiede tra un bacio e l'altro.
"No!" dico io fiondandomi tra le sue braccia.
Io cerco di toglierli la cintura ma non ce la faccio allora decido di staccarmi così lo fa lui.

Ricominciamo a baciarci e tanto. Finché... Non finiamo dentro il letto. Lui si leva la maglia e io rimango leggermente fissata sul suo corpo. Okay ha un fisico da bagnino o altro del genere. Mi levo i pantaloni e restiamo in intimo. Dopo di che spariscono anche gli altri indumenti.

[mattina dopo]g
Erano le t e io stavog facendo colazione insieme a Matteo. Oggi è lunedì e quindi si va a scuola per la prima volta fidanzata. Entro fidanzata! Ahhhhhh con il figo della scuola.

Se so ripenso a quando ci siamo incontrarti per la prima volta. Secondo quando facciamo un anno di fidanzamento mi porta lì.

"Sei pronta?" mi chiese con un sorriso.
"Ad andare a scuola con un figo della Madonna? Si tranqui." rispondo quasi ridendo.

Dopo la colazione ci andiamo a mettere i vestiti e io mi metto una maglietta normale bianca con un alieno al lato sinistro. Pantaloni lunghi neri e le mie vans. Matteo si mette una polo bianca dei jins blu e delle Nike nere.

Ci dirigiamo verso la scuola con Nina e Gaston.

"Luna ti ricordi che oggi dobbiamo uscire?" mi ricorda Nina.
"Inefetti me n'ero scordata."
"Dove devi andare principessa?" mi chiese matteo
"Devo uscire con Nina e Emilia andiamo a fare shopping." risposi a matteo.

"Va bene ma non fare tardi perché sta sera serata film te lo ricordi?" Matteo mi aveva ricordato del nostro appuntamento e io mi limitai ad annuire forse era anche il momento giusto per raccontare ciò che era successo quando c'è stato l'incidente.

Io non voglio deluderlo voglio solo che lui piaccia ai miei.

[...]

La giornata a scuola è stata molto veloce e  quando sono tornata mi sono cambiata velocemente e mi sono sistemata per uscire. Mi sono divertita anche se a un certo punto Emilia e Nina mi hanno voluto far provare un completo che a quanto pare era per Matteo... Avete capito bene per andare a letto con lui decentemente mi hanno detto.

Parlano loro che sono ancora vergini...

Ora sono arrivata e decido di aprire la porta di casa e mi trovo matteo sul divano.

"Ehy amu." dissi io entrando posando le buste di terranova Pul&Bear di Beshka e di Tezenis.

"Ehy amu. Sei un po' in ritardo."Mi dice alzandosi e portando una busta dietro a se.

"Matteo non puoi capire cosa è successo! Ho comprato un sacco di roba tra cui..." dissi io mente gli mostravo le buste ma lui mi blocco quando mi mostra una collana con la mia iniziale.

"Ma questa è..." dissi a bocca aperta. "Sì è una collana per te e vi tengo a mostrartela e a metterla alla mia principessa."

"Ma è splendida Dove la presa?" Chiesi mentre me la metteva.
"Era di mia nonna lei si chiamava Laura." Disse mentre gli scendeva qualche lacrima.

Io lo abbracciai per ringraziarlo e consolarlo mentre lo bacio.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ehy Arcobaleni ecco a voi il seguito in ritardo ma ho molti impegni in questo periodo scusate ma tra un po' si ricomincerà a postare i diversi capitoli baci!

Mi fai andare fuori di testa - Lutteo Where stories live. Discover now