L'incidente

972 39 4
                                    

Pov's Luna
Buongiorno mondo! Che bella giornata! Sapete il perché? Beh sono fidanzata con il ragazzo che mi piace! Che strano...pensavo che era egocentrico e senza cuore invece è diverso da tutti gli altri ragazzi.

Stavo scendendo le scale quando mio padre accende la tv facendo apparire una grande schermata del telegiornale.
C(conduttrice della Tv) :Un incidente nella piazza di Buenos Aires dove un ragazzo di più o meno 17 anni è svenuto e non si sa niente. Linea a Giacomo Poli.
R(reporter) :Ieri sera intorno alle 1:30 un ragazzo di 17 anni è stato complice di una rapina e questo l'ha portato a gravi danni. Gli altri banditi ormai scappati volevano mettere una bomba per poi far saltare in aria la cassaforte ma il ragazzo, che a quanto pare dagli aggiornamenti si chiami Matteo Balsano, non è riuscito a salvarsi. Ora è in coma in stato di shock (a caso) e non si sa quando si sveglierà.

Non ci posso credere Matteo in coma?! IL MIO RAGAZZO È IN COMA?!
L:Papà mi devi portare all'ospedale!
PL:Tesoro ma...
L:Papà muoviamoci!
PL:Okay prendo le chiavi..

Con la macchina a 120 ci muoviamo fino ad arrivare all'ospedale. Papà non ha fatto altro che chiedermi il perché di questa reazione, ma naturalmente io non gli avevo ancora detto che avevo un ragazzo ma quello, non so per quale ragione logica, mi sembrava il momento quindi iniziai a raccontargli tutto.

L:Papà vedi Matteo il ragazzo di questa mattina alla Tv era il mio ragazzo e ora stiamo andando all'ospedale per lui.
PL:Ma perché non me l'hai detto?
L:Avevo paura di questa reazione così così delusa ecco...
PL:Luna me lo dovevi dire.

Continuò a parlarmi di quanto era deluso del fatto che mi ero messa con un ladro, un mascalzone per l'intero viaggio anche se era inutile provare a convincerlo che matteo era diverso  arrivammo all'ospedale e io sbattendogli la porta gli dico in tono secco.
L:Va fanculo, andate tutti a fanculo!
PL:Luna...

Non gli faccio finire la frase che mi precipito alla hal dell'ospedale in cui chiedo la stanza di Matteo. È la 412 piano 3. Dopo che mi da le giuste indicazioni per arrivare al secondo piano io sfondo la porta di Matteo e mi precipito ai piedi del letto.

L:Matteo... Cazzo matteo rispondimi. Voglio vederti felice. Voglio che mi ribaci che mi stringi di nuovo. Che mi coccoli e che mi prepari la colazione! Ma perché cazzo sei andato a rapinare quella banca? Non ti basto io? Io ti ho accetta per come eri e tu mi abbandoni cosi? Io voglio che tu stia bene e che magari torni a toccarmi il culo! Sono nella merda senza te! Svegliati! Ho già mandato a fanculo il mondo! Dovevamo farlo insieme ma tu hai preferito i soldi a me! Matteo... Io... Io... Ti amo! Se non si fosse capito io ti amo! E voglio che tu entri a far parte di me... del mio cuore! Mi manchi...

Mi misi a piangere. Già per la prima volta mi ero veramente innamorata di qualcuno e sentivo la depressione ormai salirmi. Voglio uccidermi. Datemi un coltello. Ecco ci sono le forbici. Al tre. Uno... Due... Eh...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Interrompo così per un po' di Suspense non mi odiate! Sono tornata con più idee che mai e voglio solo scrivere in questi giorni! In questi giorni sto leggendo un libro (vero) sul come essere grati al mondo e sono felice di questo! Beh... Un beso enorme Arcobaleni miei❤️💍🌈 A presto🙋❤️

Mi fai andare fuori di testa - Lutteo Where stories live. Discover now