Il Mio Eroe

1.4K 45 8
                                    

Pov's Luna
ML (Mamma di luna) :No Luna a Buenos Aires fa caldo non puoi mettere nella valigia altre coperte
L (Luna) :Ma mamma se all'improvviso arriva un tornado sai in quella zona possono verificarsi.
ML:Ma a Cancun ancora di più.
Mia mamma mi costringe a togliere le coperte dalla valigia... Uf c'era pure una coperta con la bandiera del Messico ma quella lì l'avrei buttata.... Già non voglio ricordi di questo paese che mi ha rovinato la vita... Per chi non lo sappia io sono Luna Valente una ragazza che fino all'età di 10 anni aveva una vita felice con i suoi amici ma un giorno delle medie la sua vita cambiò notevolmente. Le persone non mi rivolgevano più la parola e che  cominciavano  a sparlarmi  dietro e una volta mi hanno violentata:era una semplice serata stavo passeggiando per le strade di Cancun quando un  certo punto decido di prendere  un vicolo per arrivare prima a casa. X:Bellezza.
L:Chi è?...
X:Un tuo amico...
L:Non ti conosco.
X:Ho presto lo farai.
L'ombra cominciò ad avvicinarsi finché non incominciò a toccarmi e a baciarmi. Io lo respingevo ma lui non aveva intenzione di staccarsi e alla fine è arrivato un poliziotto che lo mise atterra gli mise le manette e mi portò in centrale dove chiamò mia mamma. Mentre aspettavo un'altro ragazzo passa con un cappuccio in testa nero anzi devo dire che era completamente vestito di nero. Mi guardò per 5 secondi poi si allontanò. Aveva occhi color nocciola e si poteva vedere un ricciolo. Era a testa bassa con delle manette. Lo portarono in una stanza la stessa in cui mi hanno chiesto se volevo esporre denuncia ma io gli ho risposto che preferivo aspetta mia mamma... Durante la parlata tra il poliziotto e il ragazzo non faceva altro che guardarmi come se mi volesse controllare... Aspettai più di mezz'ora mia mamma... Decisi di andare a prendere una boccata d'aria quindi mi feci un giro per la stazione della polizia. Però lo stesso ragazzo di prima (no quello vestito di nero ma quello che l'aveva aggredita) mi si buttò contro e mi iniziò di nuovo a violentare. Ma questa volta vidi un pugno colpire il mio aggressore. Non ci posso credere... Occhi nocciola mi ha salvata.
X:Stai bene?
L:Ehm... Sì...
Ma che mi succede non ho mai parlato così di fronte un ragazzo...
X:Mi chiamo Matteo e tu?
L:L-l-una
Qualcuna è innamorata
Ma che dici coscienza
Comunque stavo a dire che non aveva l'accento Messicano ma ricordava molto quello che ha mia zia Argentina. Deve essere argentino
M:Luna? Luna? Ci sei?
L:Scusa è che devi sapere che sono una ragazza che pensa molto
Luna ma che dici? Una ragazza che pensa molto?
L:"Non farmi venire la dentro"
Matteo aveva una faccia stranita ma non lo biasimo infondo non è facile stare con una ragazza che parla da sola. Siamo restati 4 minuti a fissarci e alla fine è arrivata mia mamma.
M:Spero di rivederti...
L:Ehm.. Anche io...
Già mi sono presa una mega cotta per Matteo... Ma da quel giorno non l'ho mai più visto...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ho provato a fare 19 capitoli ma ho molti impegni tra la scuola e la famiglia infondo è domenica. Buona domenica Arcobaleni 🌈❤️🌸

Mi fai andare fuori di testa - Lutteo Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum