Capitolo 1

2.8K 128 3
                                    

Jungkook si svegliò davvero di pessimo umore quella mattina. Sentiva che qualcosa doveva andare storto e come se non bastasse, il padre entrò dentro la sua stanza spalancando le finestre dicendogli di prepararsi e andare a scuola. Ahh la scuola... Jungkook era un pessimo alunno. Era sempre distratto e rispondeva male a chiunque. Lo stesso non si poteva dire di Jimin, che si era trasferito da qualche giorno e oggi sarebbe stato il suo primo giorno di scuola. Quest'ultimo era sempre stato un ottimo studente, molto educato e che rispettava le regole. Jungkook e Jimin erano uno l'opposto dell'altro, ma avevano una cosa in comune: entrambi avevano i genitori separati.

POV Jungkook
Sentii mio padre spalancare le tende e le finestre facendo entrare troppa luce per i miei gusti. Mi lamentai e mi girai di spalle quando lo sentii dire, anzi urlare "Jungkook muoviti è tardi e devi andare a scuola. Preparati subito. Che ti prende quest'anno?! Vai malissimo i tuoi insegnanti mi chiamano ogni giorno sempre più disperati ma che ti sei messo in mente?! Ti sto mandando in una scuola privata dovresti esserne onorato e impegnarti almeno un minimo!". Aprii gli occhi e lo guardai scocciato "hai finito?" dissi alzando un sopracciglio e ricevendo un'occhiataccia da mio padre, che uscì sbattendo la porta della mia camera. Mi alzai e andai in bagno. Mi lavai e tornai in camera andando di fronte all'armadio guardando i vestiti. Inclinai la testa e presi una maglia nera a maniche corte, dei jeans neri e le mie amate Timberland. Mi vestii e misi un bracciale, gli anelli, una collana e gli orecchini. Sistemai i capelli e scesi sotto prendendo lo zaino e uscendo di casa incamminandomi verso la scuola.

POV Jimin
Mi svegliai sentendo la sveglia e scesi sotto. Andai in cucina e vidi un bigliettino sul tavolo su cui c'era scritto "Tesoro anche oggi purtroppo ho molto da fare a lavoro. Ti lascio il pranzo nel forno e per cena se vuoi ordina qualcosa, i soldi sono sul comodino. Ti voglio bene. -Mamma". Sospirai e tornai sopra andando in bagno. Mi lavai e tornai in camera andando davanti all'armadio. Scelsi dei jeans neri, una maglia a maniche lunghe a righe rosse e nere e misi gli anfibi neri. Mi sistemai i capelli e misi gli anelli per poi prendere lo zaino e uscire di casa andando verso scuola. Una volta arrivato davanti al cancello guardai la scuola e pensai che era davvero immensa. Mia madre faceva tre lavori per permettersi questa scuola, quindi non era molto presente per me. Ogni giorno pensavo che le dovevo così tanto e quindi mi impegnavo sempre al massimo a scuola e cercavo di aiutarla il più possibile in casa. Mi distolsi dai miei pensieri ed entrai dentro la scuola iniziando a cercare la classe. Una volta trovata entrai e mi andai a sedere vicino la finestra. Suonò la campanella ed entrò il professore seguito da un ragazzo con le braccia tutte tatuate e un piercing al sopracciglio. Appena entrò, mi squadrò dalla testa ai piedi. Che ho fatto? Perché mi guarda così?

POV Jungkook
Ero fuori in cortile a fumare ma il professore mi vide e mi costrinse ad andare in classe. Quando entrai vidi un nanetto seduto al mio posto e lo guardai male. Perché cavolo era seduto lì?

_____________________________________

Ciao a tutti! È la prima volta che posto una fanfiction quindi spero vi piaccia! Chiedo scusa per aventuali errori. Al prossimo capitolo❤

Do you love me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora