Capitolo 5

8.1K 222 30
                                    

Lei le levò l'intimo così come lui fece con lei, si posizionò in mezzo alle sue gambe, gliele aprì leggermente, la avvicinò a lei e con un'unica spinta entrò in lei...
Lui venne in lei, si appoggiò con la testa alla sua spalla e le diede un bacio sulla clavicola e lei mise la mano tra i suoi capelli e delicatamente li accarezzò. Rimasero abbracciati per qualche minuti finché il ragazzo non si stacco e le diede un bacio assaporando di nuovo le sue labbra, carnose, gonfie e rosse dai baci dati, i capelli scompigliati e le gote rosse. Il ragazzo si stacco completamente da lei e inizio a vestirsi, la ragazza lo seguì a ruota, si vestirono e si sistemarono per poi tornare in sala, davanti alla porta di diedero un bacio d'addio ed entrarono, tornarono entrambi dai propri amici; la serata terminò al meglio per i due.
Passarono due settimane ed Hermione era perennemente stanca, ogni mattina si svegliava con la nausea, Ginny e i suoi amici la aiutavano il più possibile, anche Severus le aveva prepararti una pozione ma di meglio non poteva fare. Hermione passò in altra settimana in queste condizioni è severus era sempre con lei per aiutarla.
-Hermione hai mica un ritardo con il ciclo?- Disse Severus bevendo il caffè
-Si di tre sett...Oh mio Dio...devo fare un test di gravidanza- Disse la riccia andando nel panico.
-Calma e respira... usa la magia-
La ragazza lo fulminò con lo sguardo e l'uomo alzò le mani in segno di resa, la ragazza voleva dimenticare quel mondo. Aveva vissuto momenti felici insieme ad Harry, Ron e Ginny ma voleva dimenticare la guerra e tutta alla sofferenza che ha passato. Hermione decide di prendere le chiavi della macchina per raggiungere la prima farmacia aperta e prendere un test di gravidanza.
-Severus arrivo aspettami qui- Disse la ragazza tutti d'un fiato
Lui face come le disse, Hermione uscì e sali in macchina, uscì dal vialetto di casa e giuro fino alla farmacia in centro, entrò e comprò il test, tornò in macchina e andò a casa. Aprí la porta e corse in bagno buttando la giacca e la borsa per terra, Severus la rincorse e arrivato dal bagno si appoggiò allo stipite della porta e guardò Hermione intenta a fare pipì sullo stick. Passarono due minuti e la ragazza non riuscì a fare nulla.
-Avanti Hermione buon Dio muoviti!!!- Sbottò l'uomo
-Non riesco a farla se mi guardi- Replicò lei
Severus si giro sbuffando e aspettò che la ragazza finisse, Hermione fece pipì sullo stick e si sistemo dopodiché si mise seduta sul bordo della vasca.
-Puoi girarti- Sussurrò lei
Lui si giro e si mise affianco a lei cingendole le spalle con un braccio mentre lei poggiò la testa alla sua spalla. Passarono cinque minuti ed Hermione scattò in piedi come una molla, prese lo stick, chiuse gli occhi e fece un grosso respiro.
-Allora?- Chiese l'uomo curioso.
-Severus per favore dammi il mio tempo-
L'uomo abbassò la testa e la affiancò, la ragazza aprí gli occhi e guardo lo stick.
-Oh mio Dio- Esclamò la ragazza.
-Allora? Sei incinta?- Disse Severus ansioso.
-Severus il test è...-

_________________________________________
Ciao ragazzi! Scusate per l'assenza ma ho avuto dei problemi. Ecco qui il capitolo se vi è piaciuto commentate e lasciate una stellina.
-M♥️

My best Mistake {dramione story}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora