4

5K 335 84
                                    


Yoongi si svegliò al suono della sveglia , che interruppe quasi istantaneamente quando sentì Jimin che si contorceva accanto a lui.

 Yoongi accarezzò il gatto assonnato, che fece le fusa immediatamente a causa di queste azioni. La sua coda solleticava la schiena di Yoongi e Jimin ridacchiò per la sensazione delle  mani di Yoongi sulla sua testa.

 "Jiminie." La voce rauca di Yoongi fece sì che Jimin si mordesse il labbro inferiore, e il soprannome lo  induceva a fare le fusa più forte. "Devo andare a scuola." 

Gli occhi del giovane si spalancarono

 "M-mi stai lasciando?" disse arrampicandosi su Yoongi, e infine sedendosi sulle sue ginocchia, direttamente sul cavallo di Yoongi. 

"S-sì, devo." disse mentre Jimin crollava sul suo petto. 

"Ma non voglio che tu ..." sospirò Jimin mentre coccolava il suo padrone.

 All'improvviso, fu spinto via mentre Yoongi si alzava per prendere i suoi vestiti per la giornata.

 "Mi conosci da un solo giorno, perché mi sei così affezionato?" lo interrogò Yoongi mentre pigramente afferrò tutto quello che poteva trovare dal suo armadio per andare a scuola.

 "Perché ... mi hai accarezzato ..." mormorò Jimin, diventando subito rosso, nascondendosi sotto la trapunta. La mascella di Yoongi cadde.

 "Ah ... I tuoi vecchi proprietari non ti hanno mai accarezzato?" La trapunta si spostò leggermente, tanto che Yoongi pensò fosse causato da Jimin che scuoteva la testa sotto di esso. 

"Capisco ..." sospirò Yoongi prima di togliere la trapunta da Jimin, che lo guardò con gli occhi spalancati. Yoongi guardò negli occhi profondi e sorrise, accarezzando dolcemente la testa del ragazzo. Jimin mosse la testa in modo da esplorare interamente la mano di Yoongi. 

"Torno tra 6 ore ..." promise al gatto, che non stava prestando un minimo di attenzione.

 Come poteva andaresene se si sentiva così caldo e curato?

"Jimin". disse severamente Yoongi. "Devi ascoltarmi." Jimin mise il broncio, annuendo mentre Yoongi continuava a spiegare. Odiava essere sgridato più di ogni altra cosa. 

"Se senti mia madre venire al piano di sopra, non ti preoccupare, non entra nella mia stanza, quindi sei al sicuro finché stai tranquillo." Jimin non era sicuro, ma accettò il piano

"Ah, ti porterò del cibo prima di partire, fallo durare." Jimin acconsentì a questa ultima richiesta e Yoongi lasciò la stanza per prepararsi. Dopo aver salutato Jimin e avergli portato un po 'di cibo per il giorno, Yoongi fu pronto a partire.

"Yoongi!" Esclamò la madre, sogghignando ampiamente e indicando il cibo sul tavolo. "Mangia prima di andare!" "Sarò in ritardo se mangio, mamma." 

 "Ti accompagnerò io! Ora hai più tempo, quindi mangia!" Yoongi ridacchiò leggermente, scuotendo la testa per il comportamento persistente di sua madre e sedendosi davanti a lei, prendendo un croissant e mettendo sul piatto, oltre a delle fragole.

"Ah, la tua camera è in ordine, Yoongi?" Chiese al ragazzo, che stava mangiando con soddisfazione. 

"Hm? Yesh iiii ish, perché?" Cercò di chiedere con tutto il cibo in bocca. 

"Perché oggi sto passando l'aspirapolvere in casa." Yoongi la ignorò mentre mangiava la sua colazione. "Hai fatto i compiti?" Chiese mentre mangiava del porridge. Yoongi annuì mentre finiva la sua colazione. "Sì!" mentì 

...

"Buona giornata, tesoro!" Sua madre sorrise mentre scendeva dalla macchina, sbattendo la porta dietro di sé e, mentre lei si allontanava lui realizzò.

Lei...

 Avrebbe passato l'aspirapolvere a casa oggi. 

...

 "Nya ~" Jimin strillò mentre giocava con la cintura dell'accappatoio di Yoongi appesa alla porta della sua camera da letto. 

Jimin annoiato decise di sbirciare nell'armadio di Yoongi. "Wow!" Gli occhi di Jimin si stupirono alla vista di vestiti tanto eleganti . Jimin voleva vedere cosa c'era sullo scaffale in cima, così si arrampicò e trovò un mucchio di berretti.

Indossò quello che trovò più figo, Jimin lo annusò e, abbastanza sicuro, sentì l'odore di Yoongi. Be ', tutto andava bene. Era la stanza di Yoongi.

....

Yoongi era nel bel mezzo della lezione di Storia. Il Prof era noioso come la morte , quindi non si accorse nemmeno che metà degli studenti si erano addormentati, per non parlare del fatto che Yoongi stava leggendo un libro di testo sugli ibridi che aveva rubato dalla biblioteca il giorno prima. 

 Ogni ibrido è diverso. Alcuni abbracciano di più il loro lato umano, mentre altri abbracciano il loro lato animale.

"Jimin? è nell'Animal side di sicuro." Borbottò piano, per non farsi notare da nessuno intorno a lui. Passò alla pagina successiva e scoprì che aveva raggiunto il prossimo capitolo. 

Era intitolato Hybrid's In Heat(calore). 

 "Hmm ..." Yoongi stava per iniziare a leggere quando, improvvisamente, la campanella suonò a gran voce, segnalando che era finalmente il momento dell'intervallo. 

...

Jimmie tremava. 

Nascosto sotto il letto, un forte suono proveniva dalla stanza accanto. Poteva sentire i passi della madre di Yoongi e si rese conto che il suono era fin troppo familiare.

 Jimin odiava gli aspirapolvere. 

Senza esitare, girò la maniglia della porta e scese al piano di sotto per sfuggire dal suono, con il cappello di Yoongi in testa e un suo maglione .

...

"Yoongi! Perché lasci il cibo sul pavimento!" si lamentò la madre di Yoongi come se lui potesse sentirla. 

"E da quando ti piace il latte?" Jimin si rese conto che non aveva modo di tornare di al piano di sopra, così fece quello che avrebbe fatto qualsiasi gatto.

Aprì la porta principale, infilando il maglione oversize di Yoongi e avvolgendogli la coda intorno alla vita, per nasconderla, deciso a intraprendere un viaggio.

He is A hybrid | YOONMIN FF |(Italian Translation)Where stories live. Discover now