1

8.6K 364 106
                                    


Prima di iniziare volevi solo avvertirmi che la storia è ancora in traduzione e che gli aggiornamenti non sono frequenti ma comprendono tanti nuovi capitoli...

Inoltre i primi sei capitoli sono lunghi,  in seguito diventeranno molto più corti.

"Ibridi? ma sono disgustosi!" Una delle tante ragazze della biblioteca sbuffò. Yoongi stava ascoltando la loro conversazione sugli ibridi. Nello specifico, su come gli ibridi siano sessualizzati dai ragazzi nella loro classe. 

"Comunque sono quasi estinti." Mormorò un'altra ragazza  e fu accolta con un cenno di approvazione. All'improvviso videro Yoongi che le fissava, per questo lui se ne andò, verso la sezione della biblioteca dove si trovavano i libri sugli "Hybrids". Prese il primo libro di testo che riuscì a trovare e lo sfogliò disperatamente. 

"Gli ibridi sono esseri con parti sia umane che animali . Sembrano normali esseri umani, ma dovrebbero avere anche le orecchie e la coda di un altro animale." 

Yoongi continuò a sfogliare il libro di testo prima di spingerlo nella sua borsa e sgattaiolare fuori dall'uscita esterna. Non voleva prendere in prestito ufficialmente il libro. La gente lo avrebb trovato strano. Yoongi era stato interessato all'idea degli ibridi per alcune settimane. 

Perché? Perché è sicuro al 99% di averne visto uno.

...

2 settimane prima.

"No, ti ho detto no, Hoseok!" Yoongi urlò nel suo telefono.

"Non vengo alla tua stupida festa."

"È solo una notte!" Hoseok pregò Yoongi "Senti, vieni a casa mia verso le 23.00 per fare un'apparizione e sarò soddisfatto!"

 "Sai che non sopporto le feste." Si lamentò Yoongi ma cedette contro il suo migliore amico. "Starò per 10 minuti."

"SÌ!" Hoseok saltò di gioia e riattaccò il telefono prima che Yoongi potesse cambiare idea.

Dopo le 10:30, Yoongi non stava facendo altro che sedersi e guardare la tv con sua madre e suo padre. Non si preoccuparono di lasciarlo andare via, sapendo che comunque sarebbe stato da Hoseok. Yoongi aveva intenzione di andare alla festa di Hoseok, anche solo per poco tempo, ma qualcosa lo fermò mentre camminava per quella strada umida e buia.

Sentì singhiozzi soffocati provenienti da un vicolo. Vide la sagoma di un ragazzo con le orecchie da gatto e una coda.

 "S-stai bene?" Chiese, incapace di vedere il viso del ragazzo, che scappò al suono della voce di Yoongi. Fu veloce a saltare oltre la ringhiera alla fine del vicolo e atterrò perfettamente in piedi, proprio come un gatto.

 Yoongi non poté fare a meno di provare a inseguirlo, arrampicarsi sulla ringhiera e correre finché non vide una recinzione di metallo e seppe che non sarebbe riuscito ad arrampicarsi. Ogni giorno da allora, andò in quel vicolo e lasciava latte e spuntini nella speranza che l' "Ibrido" gli avrebbe apprezzati, quando tornò al vicolo il giorno successivo, il cibo era stato mangiato. 

"Okaaay ..." Yoongi mise giù un po' di latte, un po' di Hot Cheetos e un pacchetto di involtini di salsiccia. Non era proprio sicuro di cosa avrebbe ottenuto, ma non poteva lasciarlo morire di fame. 

 "Devo essere pazzo." Yoongi borbottò tra sé per l'incredulità delle sue azioni attuali. 

Sta letteralmente lasciando il cibo nel mezzo di un vicolo buio per una gattina che non ha mai visto di rado. 

 Deve essere pazzo. 

Mentre si complimentava con se stesso per la disposizione del cibo, prese lo zaino e si incamminò verso casa. Almeno, finché sentì qualcuno che gli tirava il maglione. 

 La sua testa si girò per trovare ... 

Un vero ibrido di gatto. 

"Santo cielo." Yoongi non poté fare a meno di dirlo. Un ragazzo con dei bei capelli neri e vaporosi con le orecchie da gatto, indossava solo una maglietta bianca enorme che copriva le sue ... parti importanti. La coda del ragazzo scodinzolava e lui inclinò la testa mentre guardava Yoongi.

"C-cosa?" Yoongi lo interrogò con una leggera paura mentre strappava il maglione dalle mani dell'ibrido, che si avvicinava al più vecchio e lo annusava. 

Yoongi fissò il gatto, incerto sul da farsi. Rimase calmo, allungò lentamente la mano verso il ragazzo e si sciolse all'istante mentre il gatto cominciò a strofinare la testa e il viso sulla mano, facendo le fusa dolcemente. Tutte le paure di Yoongi andarono alla deriva quando iniziò ad accarezzare il ragazzo, massaggiandogli la testa e facendogli fare le fusa.

"Perché sei qui fuori?" sussurrò dolcemente al gatto, che si era preso la briga di strofinare la testa sul ginocchio di Yoongi quando lui si era accovacciato. Yoongi sapeva di trovarsi in una situazione molto strana, ma non gli importava molto.

"Ehi." Yoongi si alzò improvvisamente e smise di accarezzare il gatto. "Puoi parlare, giusto? Gli ibridi possono parlare."

"S-Sì ..." sussurrò all'improvviso il ragazzo e Yoongi non poté fare a meno di sorridere alla dolcezza della voce del minore.

"Perché sei qui fuori?" Yoongi chiese severamente nel tentativo di affermare il predominio.

"I-I miei padroni mi hanno buttato fuori ..." Yoongi si accovacciò di nuovo e accarezzò la testa del ragazzo prima di notare un grazioso collare nero,  nel cartellino c'era scritto 'Jimin'.

"Jimin, è il tuo nome?" Chiese dolcemente Yoongi, anche se la sua faccia rimase severa. Jimin annuì mentre si sfregava la testa contro la mano del maggiore. 

"Non posso lasciarti qui ..." borbottò Yoongi anche se jimin non stava ascoltando perché era troppo concentrato sulle carezze che il maggiore gli faceva sulla sua testa. 

 "Forse dovrei nasconderti." Jimin fissò Yoongi con gli occhi spalancati, il tipo di occhi che avrebbero trasformato quel "Forse" in un "Sì". 

 E così, Yoongi si tolse il maglione e lo lasciò sospeso sulla testa di Jimin per nascondere le orecchie mentre il ragazzo nascondeva istintivamente la coda avvolgendola intorno alla vita sotto la larga maglia.

Tutto quello che Yoongi doveva fare era farlo passare di nascosto ai suoi genitori.

Deve essere pazzo.

...

ciao a tutti questo è il primo capitolo della traduzione italiana del libro ''he is a hybrid'' di @starlightarmy

il libro originale è finito quindi se non volete aspettare la traduzione andate a dare un occhiata...

 pubblicherò il prossimo capitolo fra qualche minuto

:3 :3 

He is A hybrid | YOONMIN FF |(Italian Translation)Where stories live. Discover now